Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Buongiorno a tutti, ho montato questa bellissima rom, funziona Tt, solo nn capisco xké, ha sempre o dei rallentamenti o degli impuntamenti, o qnd lo riprendo dallo stand By o qnd passo da una pagina all'altra, con la miui liscia nn mi capitava, ho provato a mettere no frills e se imposto il minimo a 500 svaniscono gli impuntamenti, xò mi beve a traverso, angelom o qualche altra persona, saprebbe aiutarmi? Se cambio kernel, e metto il syan o come si chiama dite ke risolto? Altra domanda, nn c'e un modo x cambiare le importazioni di frequenza senza usare programmi tipo set CPU ecc, ma magari intervenendo su qualche file di sistema? Xké secondo me basta dargli una toccata e si risolte tt, mi scazza cambiare, questa miui di angelom mi piace tanto, xò vorrei risolvere sta cosa:-) help:-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Altro bug riscontrato con questo kernel, la videocamera no registra più, si avvia, funziona, ma se provò a registrare no inizia a registrare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno sta usando l'ultima versione e noto battery drain rispetto alla precedente?
-
In test ITALMIUI 1.11.4 ......
-
-
io ho fatto un upgrade ieri dalla vecchia alla nuova con la procedura corretta.
avevo però un drain di batteria assurdo.....ora l'ho reinstallata partendo da un deep clean, speriamo che ad ogni update non faccia cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
energie80
qualcuno sta usando l'ultima versione e noto battery drain rispetto alla precedente?
una settimana di test, e poi con tanto dispiacere ho dovuto abbandonarla. il consumo più evidente l'ho riscontrato in standby.
-
Quote:
angelom
In test ITALMIUI 1.11.4 ......
angelo quando pensi di rilasciarla? la camera è quella originale miui o della cyano?
Grazie mille, ciao :p
-
-
Quote:
angelom
L'originale MIUI
Grande!!!!!!!:*
-
In upload Ital MIUI 1.11.4