Angelo un consiglio
Sai come modificare i suoni di sistema della MIUI?
Nello specifico aggiungerne altri, vorrei mettere quelli classici android
Raffaele
Visualizzazione stampabile
Angelo un consiglio
Sai come modificare i suoni di sistema della MIUI?
Nello specifico aggiungerne altri, vorrei mettere quelli classici android
Raffaele
Ciao il fix del no signal è presente nella rom? In caso se nn è presente puoi fare un fix in ita?
Ciao Amici, qualcuno di voi sa dirmi se funziona l'OTG ed il collegamento HDMI sulla MIUI per SGS2?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
guarda che gli mms a me nn li fa ricevere...
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
L'OTG funziona. L'hdmi no.
Inviato dal mio SGS2
Non so se il problema è già stato affrontato...E' possibile creare delle icone sulla HOME come collegamenti diretti ai miei siti preferiti? Il mio vecchio iPhone 3G lo permetteva e anche le altre ROM mi pare...Con la MIUI come si fa? Sarebbe molto comodo e veloce raggruppare questi collegamenti diretti dentro una cartella apposita sulla una delle varie HOME..
Grazie per il lavoro svolto...
grande panico ragà
AIUTO!!!
ho seguito i vari passaggi alla lettera ma al riavvio si impalla sulla scritta MIUI
se accendo con la combinazione di tasti è sempre uguale
se metto il cavetto usb non riconosce i driver
SONO nel panico totale e non vedo via di uscita, vi prego ditemi che c'è un sistema per fare qualcosa!!!
Ho provato e riprovato ma niente, non riesco proprio a capire dove ho sbagliato.
Adesso cercando di salvare il salvabile mi sono accorto che tenendo premuto a lungo
la combinazione dei tasti riesco ad accedere a CWM Recovery, da qui ho provato nuovamente
ad installare il zip MIUI di Angelo (mitico) però mi consegna sempre lo stesso problema
dopo aver visto il logo ICS si blocca sulla successiva schermata di MIUI.
Cosa posso fare? Grazie
La suoneria squilla una volta sola.
Bug ancora presente quindi :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk