Fai una bella pulizia, cerca nelle guide, prova anche come scritto in prima pagina ha fare prima dell'installazione, un wipe data/factory reset da recovery
Prova anche a riscaricare la ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai una bella pulizia, cerca nelle guide, prova anche come scritto in prima pagina ha fare prima dell'installazione, un wipe data/factory reset da recovery
Prova anche a riscaricare la ROM
Nessuno mi dà una dritta per i collegamenti web diretti sulla Home page?
:-(
Ho risolto in questo modo:
ho pressato a lungo la combinazione dei tasti, fiuuuu finalmente sono arrivato in recovery
da questa posizione ho effettuato 2 wipe data/factory reset ( al primo non ha funzionato )
poi ho ricaricato la ROM ed ha funzionato tutto.
Niente di speciale, per i più esperti evidentemente, ma per noi novizi forse può tornare utile.
Molte grazie Angelo, mi sembra davvero un ottimo lavoro, complimenti.
Se intendi dire mettere un'icona sulla home che apra il browser ad un indirizzo predefinito puoi fare cosi:
- apri l'URL sul browser
- lo rendi preferito (clicchi sulla stellina vicino all'URL)
- vai su preferiti (icona con cartella+stella sulla barra in basso del browser)
- tieni premuto a lungo sull'URL che vuoi sulla home finche non ti compare il menu "operazioni"
- scegli "crea collegamento home"
et voilà! :-D
io sono un po' smontato :'( nel senso che mi sembra impossibile che andando avanti con le nuove versioni, escano fuori nuovi bug non presenti nelle edizioni piu' vecchie o_O bo' mi sembra una cosa surreale ed inconcepibile.... avro' fatto (come sempre) mille prove, mille formattazioni pulite, ma tutte le volte un installazione è diversa dalla precedente e presenta sempre qualche "cosa" che non va'.
A parte il nuovo bug mp3/suoneria, che è di poco conto perchè comunque risolvibile, ma come è possibile che i filmati siano peggiori delle vecchie release?? ho constatato che la versione migliore, almeno dalle mie prove era la 1.10.14 dove la fluidita' era piu' che accettabile, ora è qualcosa di agghiacciante, bo' non so' cosa pensare, ma ho fatto sempre installazioni pulite, percio' il tutto è legato secondo me, alla troppa instabilita' della rom. Tra l'altro in una prova video, che faccio di consueto dopo aver fleshato la rom, mi ha rifatto il solito bug, (che salta fuori raramente) di stoppare la registrazione e dandomi fc, con il filmato corrotto e con l'unica possibilita' di riavviare il cell, riavvio e la batteria dal 41% mi passa al 12% o_O...
Ieri sera, anzi notte, dopo l'ennesima formattazione, ho ributtato dentro la sd tutte le mie foto e cartelle varie, ri-installo una ad una le mie applicazioni, di cui mi sono salvato tutti gli apk, metto sotto carica, metto in flight mode, riavvio il cell e vado a nanna :-[ stamattina mi alzo, stacco il caricabatterie, il cell è sul 94% invece che 100% e mi compare un messaggio del tipo " le immagini ed i video verrano salvati nella sd esterna" o_O bo' sono proprio amareggiato, la miui è bellissima, ma cosi è un calvario :'(
Ovviamente il mio discorso è buttato la', cosi' tanto per sfogarmi con qualcuno che mi capisce rotfl non riguarda assolutamente Angelo che è un grande e che non puo' far altro che migliorare un prodotto :)
Ciao a tutti.
Per la prima volta sto usando la miui, ora che dovrebbe essere pienamente supportata. Si può fare qualcosa per BLN che non funziona nonostante sia abilitato, e il bug del suono dello squillo che non si ripete?
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Metti il syrah per bnl e funziona
Qualcuno può testare ZEDGE per cambiare wallpapers e ringtones? Non mi funziona più, ovvero non riesce più a cambiare nè sfondi nè suonerie...