Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sbronzi1
Quote:
Per la prima volta sto usando la miui, ora che dovrebbe essere pienamente supportata. Si può fare qualcosa per BLN che non funziona nonostante sia abilitato, e il bug del suono dello squillo che non si ripete?
Metti il syrah per bnl e funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma poi la radio funziona? Con le precedenti versioni (fino alla 1.10.21) se Cambiago kernel la radio non funzionava più.
Inviato dal mio SGS2
-
Quote:
Originariamente inviato da
iemmeti
L'OTG funziona. L'hdmi no.
Inviato dal mio SGS2
Peccato, peccato, peccato!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Da quando ho installato la MIUI sono sempre a smanettare è davvero molto bella!
Dopo aver letto mezzo Forum non ho trovato risposta al collegamento con il PC.
Infatti, dopo aver inserito MIUI non riesco più a collegarmi al PC in pratica ogni volta
che collego alla porta USB mi viene fuori il messaggio DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO
Mi chiedevo è possibile utilizzare solo il canale FTP oppure esiste un altro sistema a me sconosciuto.
-
Quote:
enrylu
Da quando ho installato la MIUI sono sempre a smanettare è davvero molto bella!
Dopo aver letto mezzo Forum non ho trovato risposta al collegamento con il PC.
Infatti, dopo aver inserito MIUI non riesco più a collegarmi al PC in pratica ogni volta
che collego alla porta USB mi viene fuori il messaggio DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO
Mi chiedevo è possibile utilizzare solo il canale FTP oppure esiste un altro sistema a me sconosciuto.
impostazioni di sviluppo/abilta il debug usb ;)
-
Scusate se faccio una domanda già fatta mille volte ma non sono riuscito a capitre se il bug dell'audio BT è stato o no risolto, grazie.
-
Quote:
xyz0n
impostazioni di sviluppo/abilta il debug usb ;)
è già abilitato il debug usb ed anche in sistema-connessione USB è su ON ma non c'è verso di collegarlo
sto impazzendo, non so più cosa fare, eppure con Google ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso
problema, nessuno che abbia mai risolto? Strano.
-
Quote:
enrylu
è già abilitato il debug usb ed anche in sistema-connessione USB è su ON ma non c'è verso di collegarlo
sto impazzendo, non so più cosa fare, eppure con Google ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso
problema, nessuno che abbia mai risolto? Strano.
hai provato da recovery?
-
Quote:
dedalos
Scusate se faccio una domanda già fatta mille volte ma non sono riuscito a capitre se il bug dell'audio BT è stato o no risolto, grazie.
Funziona il bluetooth, Testato personalmente in auto. Per quanto riguarda il protocollo a2dp il changelog dice sia stato risolto ma non posso provarlo.
-
Quote:
xyz0n
hai provato da recovery?
interessante... come si fa?
-
Ciao a tutti ragazzi,
Non riesxo a far funzionare la suoneria! !
Mi vibra ma non va la suoneria!!
Aiuto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk