Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizpen78
scusate l'intrusione, come faccio a portare l'apn da web.omnitel.it a web.vodafone.it?? ho la MIUI installata da due giorni e da due giorni spendo 5 € al giorno in traffico dati.... aiuto....
edita l'apn in modo manuale da cellulare...
impostazioni->connessioni wireless->reti ;)
-
Quote:
lorefly
nessuno mi da una mano??
Inviato dal mio gt-i9100 usando tapatalk
grazie per l'aiuto!!
-
Quote:
Tundor
@enrylu
Hai provato a guardare dentro "risorse del computer"?
Anche a me sembrava non funzionare il collegamento USB, poi sul Pc, dentro "Risorse del computer", ho trovato il "collegamento" con la memoria interna.
Dici COMPUTER dove ci sono gli altri Hard Disk? Si ho visto, non c'è modo di accoppiarli, ormai ho perso ogni speranza. proverò un altro Kernel, chissà.
-
Quote:
lorefly
grazie per l'aiuto!!
Hai risolto? Perchè a quanto pare è un bug noto.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
istallaya la ultima MIUI 2.3.7 a prima vista molto bella solo una cosa se me la spiegate anche perchè la mia prima miui ho istallato dal market titanium backup perchè mi serve per fare il ripristino dei miei programmi ma non mi compare nella home se vado in gestisci applicazioni me lo vede ma li posso solo disinstallarlo io invece voglio eseguirlo che fine ha fatto?
-
aiuto da quando ho installato la MIUI il cell mi brucia 5 euro al giorno... ho editato apn in mobile.vodafone.it ma non cambia nulla... Ho chiamato la vodafone ma secondo i loro dati il telefono è settato in modo corretto.... Cosa sta sucedendo??
-
Disabilita la richiesta di conferma di lettura nelle impostazioni dell'applicazione messaggi...
-
Quote:
tizpen78
aiuto da quando ho installato la MIUI il cell mi brucia 5 euro al giorno... ho editato apn in mobile.vodafone.it ma non cambia nulla... Ho chiamato la vodafone ma secondo i loro dati il telefono è settato in modo corretto.... Cosa sta sucedendo??
Scusa, intendevo dire di disabilitare il rapporto di consegna... parlo sempre delle impostazioni dell'applicazione messaggi
-
-
Quote:
tizpen78
dove lo trovo?
Ehr... Apri Messaggi, tasto Menù, Impostazioni poi disabiliti quella funzione..