nn è che si può avere il fix no signal in italiano per la 11.11?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho installato la miui sul mio i9100, ma dopo un pò il telefono mi restituisce "nessun servizio", dovendo per forza riavviare il telefono. C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Al momento l'unica soluzione è installare la miui galnet isc...io al momento uso la 1.11.9 che ha android 4.0.1.
Ha tutte le funzioni della miui originale e funziona molto bene.
Il bug del no service non so da cosa dipenda....ho installato la stessa miui sul mio gs2 su quello di mia moglie,su quello di un mio amico e su quello di un mio collega e.il bug lo fa.solo a me....incredibile ma vero
Ottimo, io ho aggiornato ieri sera all'ultima versione disponibile, e me lo ha rifatto una sola volta, devo dire che è fastidioso..ma ne vale la pena di tenere questa rom, sia come grafica, sia come funzioni, ed autonomia di batteria.
Ciao Angelo, mi sembra di notare che non rilascerai piu' tue versioni della miui?? :'(
per risolvere il problema "nessun servizio" basta inserire questo fix rilasciato su xda xda-developers - View Single Post - [ROM] Official MIUI 1.11.11 by MIUI Android Team + RTL Fix [No Service FIX]
Ottimo, l'hai testato disk?
@angelom
novità sui tempi di rilascio della nuova versione della Rom?
:o
Ma la miui di angelom quando esce?!?