Spero presto, non mi piace più usare la MIUI 1.11.11 senza il kernel di angelom
Visualizzazione stampabile
Spero presto, non mi piace più usare la MIUI 1.11.11 senza il kernel di angelom
Lo spero pure io!!! Speriamo pure che faccia qualche bel fix!
salve ragazzi,
sono oramai alcuni giorni che ho installato la MIUI 1.11.11 e devo dire che mi piace molto.
Purtroppo ho notato però che ha diversi bug che la rendono poco efficiente.
Ho avuto modo di testare alcuni "optional" della rom in questione tra cui la possibilità di registrare le chiamate e la possibilità di mettere la password sul'avvio di alcuni programmi e con mio grande dispiacere ho notato che se nel primo caso non ha mai funzionato nel secondo, impostazioni-controllo accessi, non sempre ha funzionato a dovere.
Aggiungo che il telefono non si carica se attaccato via USB al PC, inoltre dopo aver installato l'ultima rom, attaccandolo al PC spesso e volentieri il terminale va in blocco e devo togliere la batteria.
Insomma...la cosa non mi piace molto.
Se continua così mi sa che dovrò migrare verso una nuova Rom...peccato
Ragazzi per un problema di suoneria..a me vibra soltanto con questa rom! Consigli??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve sono un novellino di questo forum. Volevo sapere una cosa. Ho installato da pochi giorni l'utima versione della Miui e devo dire che tutto sommato per ora nn mi posso lamentare a parte alcuni bug quà e là... però ho notato che per quanto riguarda la fotocamera questa rom nn mi permette di registrare video in full hd sul mio galaxy s2. Come mai? è una mancanza della rom o altro? grz anticipatamente per l'eventuale risposta.
Quote:
Originariamente inviato da 3art56
Reinstallare anche a me era successo
Quote:
Quote:
Usa il backup della miui in un battibaleno hai tutto come prima...
Non Titanium?
Grazie! :)