@fier03
Già l'avevo notato, probabilmente è un problema dell'animazione che non funziona bene, quanto prima la sistemo...
Visualizzazione stampabile
@fier03
Già l'avevo notato, probabilmente è un problema dell'animazione che non funziona bene, quanto prima la sistemo...
Angelom......semplicemente stupenda!!!!!finalmente mi funziona tutto alla perfezione e antutu senza overclock mi ha fatto 5963!!!mi sembra ottimo:)
Ciao allego un file installabile da Recovery con i suoni vecchi della MIUI quelli nuovi sono indecenti per me. Per chi li vuole.... ecco il file....Il file è messo a disposizione da XDA
http://dl.dropbox.com/u/27703769/Audio.zip
OT veloce,:D come si fa' ad eliminare la notifica di "risposta alla discussione" che ti arriva per email?? non ce la faccio piu' ad eliminarle rotflrotfl
edit: sto' avendo una marea di problemi per quanto riguarda la connessione con cavetto usb, spesso mi dice "periferica usb non riconosciuta" ho provato a staccare e riattacare il cavetto, riavviare telefono,pc, niente! qualche dritta??
Hai attivato il debug usb e quando lo attacchi al pc ad attivare sul cell mount sd?
ragazzi che versione firmware ci vuole per montare questa rom????io ho la XWKF4 (brand 3) e ho fatto il root con chainfire cwm...quindi ho la recovery...potrei metterla???
so' di essere palloso :D mi sembra che come qualita' delle foto siamo sotto alla 1.8.26 inglese è possibile? avevo delle foto fatte con la 1.8.26 inglese, ed ora l'ho rifatte, cercando lo stesso soggetto e momento della giornata, e mi sembrano meno definite, se si zoomma si perdono particolari a iosa.
Pero' ripeto, forse è una sega mentale mia rotflrotfl
se tornano utili allego orologi flip miui in italiano
Nikydroid