Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di un aiuto:sono innamorato della miui,ma da quando ho sgs2 alle volte quando vado a riattivare il display il telefono non esce dallo stand-by e devo togliere la batteria per farlo riavviare,volevo sapere se e' un problema del telefono o della miui perche' in questo caso sono costretto mio malgrado a toglierla,se per cortesia mi potete aiutare ve ne sarei grato.
-
se qualcuno puo scpiegarmi come poter settare la fotocamera di miui perchè salvi le foto o i video nella SD esterna quella interna comincia a scarseggiare e mi sembra assurdo non poter utilizzare quella estena da 32gb o_O
-
Purtroppo succede anche a me, il problema direi che è di Miui :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Ho bisogno di un aiuto:sono innamorato della miui,ma da quando ho sgs2 alle volte quando vado a riattivare il display il telefono non esce dallo stand-by e devo togliere la batteria per farlo riavviare,volevo sapere se e' un problema del telefono o della miui perche' in questo caso sono costretto mio malgrado a toglierla,se per cortesia mi potete aiutare ve ne sarei grato.
non è che per caso hai attivato anche l'animazione di sblocco? prova a disabilitarla e comunque se fosse quella pigiando, mi sembra, due volte sul tasto power od il tasto home dovresti riuscire ad accendere lo schermo :)
-
No xyz0n l'animazione di sblocco e' disabilitata,inoltre ho provato a farmi chiamare quando e' in quel "limbo",chi mi chiama sente la linea libera mentre sul mio telefono non succede nulla,ma che tu sappia e' dovuto dalla miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
cambia kernel amico :)
-
Quale mi consigli energie oltre al Siyah che mi da problemi.
-
ti consiglio proprio il Siyah, NON devi avere problemi per questo kernel perchè è testato e sviluppato anche per MIUI.
che problemi hai? usa l'ultima beta http://www.gokhanmoral.com/public/fi...beta16-CWM.zip
prima di installarla fai Wipe cache e dalvik.
altra cosa, che governor stai usando? il death sleep è causato da quello.
-
Il problema con kernel siyah e che il telefono squilla 2 volte e basta,inoltre il governor non so cosa sia,se per cortesia mi spieghi te ne sarei grato.
-
il telefono non squilla affatto due volte :)
che MIUI stai utilizzando?