Come base da dove partire? Io ti consiglio la ki8, ovviamente no brand.
Visualizzazione stampabile
ciao...io ho l'ultima versione della MIUI...la 1.11.25. ho fatto un account su mytalk che era gia preinstallato dalla rom solo per vedere cos e questa applicazione...e quando l'ho fatto mi ha chiesto anche il numero di telefono mio...a cosa serve? mi scalerà dei soldi? come faccio a rimuovere l'account?
Ciao a tutti, fino ad oggi ho sempre smanettato su rom stock ma la miui mi ha sempre incuriosito.
Vorrei a breve provarla ma ho alcune incertezze che mi frenano....dunque:
- come vanno e che qualità hanno le foto e i video? Ho sempre sentito dire che sulle rom cucinate questo sia un tallone d'achille rispetto alle stock....
-quale miui devo montare partendo da una kj3?
-wifi e gps hanno problemi nella connessione e fixing?
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Posso dirti che io sono partito da rom KJ3 olanda e sinceramente non ho riscontrato (per il momento) nessun problema.
Considera che il mio SGS2 era brand tre con firmware KI8 e ho dovuto sbrandizzarlo per poi installare tramite un
deep clean e un bel full wipe la rom miui.
Ho installato la versione 1.11.25.
Ragazzi,io ho su la 1.11.18 scaricata dal nexus-lab,volevo sapere se per montare questa devo fare un full wipe oppure bastano "cache e dalvik"?
No non mi sono spiegato,io voglio mettere quella che sta in prima pagina di questo trend,perche' ho visto che ci sono diversi miglioramenti confronto a quella "ufficiale".In poche parole ho il problema dello sleep of death e voglio provare con questa rom se risolvo.
Anche a me dopo aver installato il kernel siyah (2.11 e 2.2p) il telefono squilla 3-4 volte e poi non si sente più nulla.
Quando avevo il kernel originale questo non succedeva.
Per fare una prova come faccio a rimettere il kernel originale?
Oppure c'è qualcosa che posso fare per ovviare a questo problema?
Uso old ring tones come suoneria.
Avevo capito che praticamente la suoneria in genere dura 5-6 secondi e poi ricomincia,con il kernel siyah non ricomincia.Se provi con una canzone continua a "suonare",avevo ovviato unendo tipo 10 volte la suoneria con un programma di editing audio.Ho tolto poi il kernel perche' ho avuto di nuovo uno "sleep of death".per rimettere il kernel originale devi flashare di nuovo la miui.