Visualizzazione stampabile
-
ciao angelom volevo chiederti se continuerai a supportare questa rom perche vedo che e ferma alla 1.11.4 e sicome e gia fuori la 1.11.25 mi viene da pensare che non la seguirai , te lo chiedo perche se non ce il tuo supporto io mi tengo la stock 1.11.25 come mamma miui l'ha fatta.
-
Ragazzi scusate l ignoranza ma faccio solo un paio di domande ho acquistato da poco il mio gs2 e per adesso l ho solo roottato. Vorrei installare questa rom, permetto che ho 2.3.5. Volevo solo capire installandola cosa andrei a perderci rispetto alla rom di default, tipo acceleratore hardware, videochiamata ecc.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, ho installato la MIUI 1.11.11, presumendo che fosse l'ultima stable release.
Ho letto negli ultimi messaggi che c'č chi ha la 1.11.25 (14 releases pių avanti!) e vorrei sapere se si tratta di releases non ufficiali e quindi potenzialmente "instabili" oppure sono i thread di Androidiani che sono rimasti indietro (nel senso che non viene pių aggiornato il primo messaggio delle discussioni sulla MIUI, il primo messaggio di solito contiene i link aggiornati).
Dove posso trovare il link a questa versione?
Posso installarla sopra la .11 (banda base XXKI4) senza perdere tutte le personalizzazioni dell'SGS2?
-
Quote:
Originariamente inviato da SirJack
Salve, ho installato la MIUI 1.11.11, presumendo che fosse l'ultima stable release.
Ho letto negli ultimi messaggi che c'č chi ha la 1.11.25 (14 releases pių avanti!) e vorrei sapere se si tratta di releases non ufficiali e quindi potenzialmente "instabili" oppure sono i thread di Androidiani che sono rimasti indietro (nel senso che non viene pių aggiornato il primo messaggio delle discussioni sulla MIUI, il primo messaggio di solito contiene i link aggiornati).
Dove posso trovare il link a questa versione?
Posso installarla sopra la .11 (banda base XXKI4) senza perdere tutte le personalizzazioni dell'SGS2?
L'ultima versione miui č la 1.12.4...seconda cifra:mese,terza cifra:giorno..quindi vuol dire che č uscita il 4 dicembre..te ora monti la miui di 2 o 3 releases pių vecchia della 1.12.4..non so dirti come va perchč non la monto ma puoi provare a installarla facendo prima un backup della tua rom attuale..cosė se non ti soddisfa con un click ritorni indietro
-
non x dire ma il 4 dicembre e domani
-
Quote:
Originariamente inviato da
marian
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
marian
Ihiiihi...
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Domandona: ma anche a voi quando mandate un mms, e se siete gia collegati a internet, si scollega e poi si ri collega alla rete?Non che dia fastidio ma ho paura che mi scali 50c ogni volta.
-
Qualcumo di voi ha grossi problemi di consumo batteria?????????????? io non arrivo a fine giornata senza smanettare chiamare o mess......
grazie
-
Guarda il duedipicche ho sentito di gente che si fa tranquillamente 2 gg di autonomia