Visualizzazione stampabile
-
@marian
cerca su Google o su xda sicuramente la trovi sono a lavoro e non riesco ad aiutarti di più.
Io con un menù cosi ho provato solo la miui ma non so se ce ne siano altre,vedi sempre su xda
@ilduedipicche
Non credo ne esista una sicura al 100% mi spiace hehehe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate doppio post ma sono con spot e non riesco ad editare.
Reda72 hai giocato con le impostazioni?ricordo che ci sono delle lebete adatte.
-
scusa ma dici che con galnet miui la musica si sente piu forte?
-
Gahanta, io intendevo una compatibile con la MIUI... tutto qua.
-
@mariano
No non sono sicuri,dovresti provare tu.
@ilduedipicche
Ma parli di kernel?stai all'occhio perché anche il siyah che è molto universale a me creava problemi di suoneria,lo smart suonava una sola volta .....però a parte questo andava da dio tutto il resto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
@mariano
No non sono sicuri,dovresti provare tu.
@ilduedipicche
Ma parli di kernel?stai all'occhio perché anche il siyah che è molto universale a me creava problemi di suoneria,lo smart suonava una sola volta .....però a parte questo andava da dio tutto il resto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona bene il modem NEKF3 con la 3?
-
dalle mie parti (ve) e dio !
-
Senza fix?
-
Cioè?io ho flashato quello che puoi prendere dalla mia firma....e ho in media una tacca in più di segnale rispetto agli altri modem nelle zone più desolate
-
ciao a tutti spero che qui qualcuno mi possa aiutare,
ho un problema urgente da risolvere, dopo aver flashato il mio telefono e installato la miui rom (ultima versione scaricata di miui italia) il mio telefono non prende più il segnale... come posso fare?
E' la seconda volta che faccio questa procedura ed ha sempre funzionato... credo sia un problema legato alla 3 come gestore telefonico... come posso risolverlo??? aiutatemi per favore!!!
Grazie!!!