Visualizzazione stampabile
-
@memiski
a me era succesa una cosa simile ma cè un però........io avevo flashato un nuovo modem dopo avere messo la miui e quello aveva fatto si che perdessi l'intero segnale del telefono!
Tu? hai fatto qualcosa di simile?
Nelle impostazioni del gestore hai guardato che sia tutto ok?magari si potrebbe essere sputtanato qualcosa!?!??!
-
mmm veramente non credo.. non so neanche come si fa.. mi da questo problema solo con il galaxy s2 della 3 perchè quando l'ho fatto su quello tim non ho avuto problemi... e ho fatto le stesse procedure e usato gli stessi programmi...
-
hai provato a flashare un'altra Rom?ti fa questo prob solo con Miui o anche con altre rom e stock?
Se non hai provato altro,prova l'appena uscita [ROM][05-Dec-2011]NDT MIUI GINGER 2.3.7 MULTILANG SUPPORT V8.1[SiyahKernel2.3] - xda-developers
Questa sarei tentato di provarla pure io visto che avendo di base il siyah kernel immagino che le suonerie vadano + che bene ^^................ma quella gran Rom della Turkbey me lo impedisce x ora eheheheheh
-
Veremente ho chainfire... no non ho provato con altre rom.. pensavo fosse un blocco della tre.. come operatore è molto fastidioso per alcune cose... ma un'altra rom senza che cambio kernel? O posso mettere quella che mi hai consigliato tu lo stesso?? Scusa ma sto iniziando a studiare queste cose da poco... ;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Memiski
Veremente ho chainfire... no non ho provato con altre rom..
ecco allora se hai voglia prova cosi ti rendi conto
Quote:
Memiski
pensavo fosse un blocco della tre.. come operatore è molto fastidioso per alcune cose...
bhaa ti dirò ,sono con 3 da luglio e non ho mai avuto un problema che sia uno ^^
Quote:
Memiski
ma un'altra rom senza che cambio kernel? O posso mettere quella che mi hai consigliato tu lo stesso??
tantissime rom lo fanno in automatico,si anche la NDT Miui ti installa un suo kernel in questo caso l'ottimo siyah 2.3
Quote:
Memiski
Scusa ma sto iniziando a studiare queste cose da poco... ;D
bene allora siamo in 2
-
Ottimo allora adesso vedo come si fa e provo... quindi anche il tuo telefono è brandizzato tre? E con questa rom che mi consigli non ti da problemi? Neanche di durata di batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prima cosa io farei un debrand!!!!
-
qui ci sono guide ottime x fare tutto e senza problemi,segui passo passo la guida debrand e non avrai nessun problema.
La Miui è una delle Rom anzi forse è la Rom con i consumi + alti in generale(sia chiaro questo in base ai miei test e al mio modo d'uso del telefono)!
Però a mio avviso è la Rom + bella a colpo d'occhio!!
Ci sono siti e siti che la supportano,con decine e decine ti temi alle icone,al lockscreen ,tastiera telefonocia,suonerie,bootanimation(ne ho visti di asssurdi ,hai presente il film venerdi 13?bene ,c'era il tizio con la maschera che fa apparire schizzi di sangue ovunque ehehhehe)e sai perchè hanno tutte stè cose?
Perchè la Miui(il team base intendo poi c isono diverse versioni di Miui)da quel che ho capito è una rom cinese e i cinesi non si risparmiano su nulla,tanto sono un milardo e mezzo di abitanti solo loro ahauahauahauahu
Memiski non ti resta che provarla :cool:
Link x la galnet Galnet A Modified MIUI Experience! » STABLE BUILDS
Link alla NDT [ROM][05-Dec-2011]NDT MIUI GINGER 2.3.7 MULTILANG SUPPORT V8.1[SiyahKernel2.3] - xda-developers
Link a themi lockscreen (lustrati gli occhi)
[MIUI LS THEMES] New Official MIUI Lockscreen Thread--ONLY POST THEMES, NO COMMMENTS - xda-developers
-
Quote:
Gahanta
Mi hai incuriosito co sta Galnet che incorpora ICS...
Vorrei sapere se posso installarla sulla MIUI 1.11.11 senza perdere le mie personalizzazioni del telefono (reinstallare le applicazioni, reimpostare i settaggi di sistema, ecc.).
Praticamente vorrei limitarmi al wipe della cache e della dalvik.
Ehm... visto che ci sono ti chiedo se prima di partire posso cambiare la banda base (aka modem) XXKI4 con un altro in modo altrettanto indolore.
Grazie.
-
Ieri è capito che mettendo qualsiasi versione di miui il cel dopo il logo triangolo giallo si riavviasse all'infinito! Ho montato sial la k4 che la k5 ed è stato uguale sia con la miui base che con la garnet! Però se metto una rom nn miui il cel parte!!! Cosa può essere?!?!