Non molto parca, sta a significare? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non molto parca, sta a significare? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Volevo sapere quale kernel posso inserire nel mio galaxy S2 con ROM MiUi ultima versione!! ho bisogno di saperlo perche la batteria non dura una giornata intera..
Uso kernel Sylar 2.4 dopo averlo inserito le prestazioni sono migliorate ma la batteria da sempre lo stesso problema, ora sto provando la versione SiyahKernel v2.4.2, qualcuno di voi ha il mio stesso problema?? c'è una soluzione per aumentare le prestazioni della batteria??
Volevo anche chiedere ma per installare il kernel devo flashare la wipe??
Come fai a non arrivare a fine giornata?
Come usi il telefono?
Hai sempre attiva la connessione dati, perchè io sinceramente la disattivo e la attivo quando mi serve e più o meno mi dura 2 gg!
Da ieri mattina ore 7 ad ora sempre acceso è al 17% con utilizzo medio e smanettamenti vari con wifi un paio d'ore.
Arrivo alla sera che mi si spegne!!
uso Galaxy S2
non non uso la connessione dati uso qualche volta il wifi!!
Uso MIUI 1.12.2
Siyah v2.4.2
Ho provato a ricalibrarla ma niente sempre uguale!! inserendo il kernel siyah ho visto miglioramenti ma niente di che, ora ho aggiornato il kernel alla versione 2.4.2 vediamo se cambia qualcosa!!
Hai provato a cancellare il file batterystats.bin e caricare il telefono fino al 100% da spento?
La cosa è veramente strana. Io con la batteria da 2000ma ci faccio quasi 4 giorni, accendendolo la mattina alle 8 e spengendolo la sera alle 20.
Provo come dici te homeless ma che rom e kernel usi??
scusa non avevo visto!! bhe provo a ricalibrare!! spero ritorna a funzionare come prima!!
volevo chiedere anche un altra cosa ma quando inserico il kernel devo flashare anche le wipe?? se si quali??