fai il deep 2 e risolvi come ho fatto io
Visualizzazione stampabile
fai il deep 2 e risolvi come ho fatto io
Miui 1.12.16 + language pack
Scaricata completamente la batteria, ricaricata al 100% e calibrata con battery calibrator.
Qualche giorno di uso "originale" poi installazione del Kernel Siyah 2.5.2. Il telefono non è overcloccato.
Per l'uso che ne faccio io con wifi e connessione dati, ricezione email, qualche chiamata/sms, arrivo a fine sera intorno al 50%
Stasera 45%
Se la uso piu intensamente riesco a scaricarlo tutto in giornata ma non è facile riuscirci.
Ovviamente dipende tanto dall'uso che ne viene fatto e soprattutto da quali applicazioni sono installate che possono usare più o meno risorse e scaricare la batteria più o meno velocemente.
Il galaxy s2 è davvero un telefono riuscitissimo e va davvero bene.
Purtroppo non si possono fare confronti per la durata della batteria, ognuno di noi ha app diverse e lo usa in maniera diversa, però il mio consiglio è di testare nell'uso quotidiano quante più rom possibili, combinandole con i vari kernel compatibili e usandolo giornalmente con le app preferite, cosi ho fatto io e cosi ho trovato il giusto compromesso per l'uso che ne faccio io.
Di nuovo Auguroni di Buon Natale a tutto il forum.
Scusate avrei due domande.
1 - con molte versioni della MIUI in passato ho avuto problemi con la videocamera. dopo 3 secondi che la aprivo mi si bloccava misteriosamente.
Ho cercato di risolvere facendo tutti gli wipe immaginabili, ma niente di niente. è un problema piuttosto comune questo? Sapete come risolvere?
2 - ho letto che per ricalibrsre la batteria si deve cancellare un preciso file con root explorer o simili. io solitamente lo faccio da recovery con "wipe battery stats", mi confermate che è la stessa cosa?
Grazie a tutti, questo forum è stupendo
[PROBLEMA] GPS e connessione dati insieme non funzionano su MIUI
Ho un problema bello grosso che se non riesco a risolvere sono costretto a levare la MIUI dal telefono...:(
Quando apro maps o navigatore o qualsiasi altra cosa che richieda la posizione tramite gps la connessione dati improssivamente si spegne e rimane solo il gps..poi se levo il gps la connessione non torna più e sono costretto a switchare il tastino di on-off della connessione dati per farla riattivare..
Come posso fare???
ho la 1.12.16
Io sinceramente non ho mai avuto problemi con la fotocamera e quindi non saprei cosa dirti.
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria io faccio arrivare la carica da spento al 100% poi lo accendo e con root explorer vado a cancellare il file batterystats.bin. Non ho mai usato da recovery la funzione wipe battery stats e sinceramente non saprei se fa la stessa cosa.
Anche io ho lo stesso problema, ma sembra che altri abbiano risolto eseguendo due volte un full wipe.
Io aspetto che esca la traduzione ita per la 1.12.23 e poi eseguo anche io un full wipe per vedere se si risolve il problema da te perfettamente descritto.
Ho provato ad installare la rom senza pack ita, sostituire i vari modem ma non ho mai risolto il problema.
Ciao a tutti.
Ho chiesto aiuto e mi hanno detto di rivolgermi a voi.Il mio problema è questo.
Ho acquistato da poco questo cell usato modificato infatti monta android versione 2.3.7 numero build MIUI 1.12.02 Kernel 2.6.35.14-Siyah v.2.1.1 modem XXKI4.
Il telefono ha un problema che sembra connesso alla rom di cui sopra (il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che prima non c'erano problemi infatti mi ha lasciato anche a sua micro sd da 4gb che funziona perfettamente) ossia non riconosce le microsd che inserisco (se controllo nel menù memoria trovo solo la memoria interna del cell 11,49).
E' possibile ovviare alla cosa con un'altra rom o una versione successiva di MIUI?
Grazie per l'aiuto.
Ma fra tutte le rom miui uscite qual'è la migliore? che nn ha il no signal bug, che sia tutto in italiano e che nn abbia problemi con la fotocamera?
Basta che aggiorni all'ultima miui...od eventualmente per evitare grossi problemi fai un bel deep celan,trovi guide in giro,e poi metti una rom stock e stai apposto...
Cmq io monto l'ultima e non ho nessun problema di segnale ne di fotocamera...
Inviato dal mio MIUI'd Galaxy SII v2.1
uscita la 1.12.23... aspettiamo l'italian pack!