Visualizzazione stampabile
-
ho installato la miui 1.12.9 gingerbread e dopo averla installata mi da la rete per 2 secondi e poi da sempre nessun servizio....andando a vedere le impostazioni c'è la modalità aereo che si reimposta da sola su on ogni volta che cambio schermata....come posso fare?
inoltre non mi fa cercare nessuna rete.
-
Prima di installarla li hai fatti i vari wipe?Se non li hai fatti falli e reinstallala,ricordati sempre di salvare tutto prima.. :D
Ringraziami se vuoi con un Thanks
-
ho fatto i vari wipe ma niente(ho provato anche a togliere tutto e sbrandizzare il telefono perchè un mio amico pensava fosse un problema del brand e poi reinstallare la miui dopo i 3 wipe)...ho provato ad installare la cyano per vedere se c'era veramente un problema di brandizzazione ma con quella va tutto alla perfezione
-
Prova ad installare prima un modem tipo ki4 o xxki3 e poi installi di nuovo la rom.
-
Ok dopo provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate miglior kernel per durata batteria pe la miui quale è? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tech89
scusate miglior kernel per durata batteria pe la miui quale è? grazie in anticipo
Siyah 2.5.2 al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da
tech89
Rapporto prestazioni/durata batteria mi trovo bene con il Fluxi.
-
Ma posso installarlo con la miui 23-12?
-
Quote:
Originariamente inviato da reda72
Mi posti il link per odin pro per flashare il kernel