Visualizzazione stampabile
-
Problema WIFI
Salve, ho installata la MIUI 1.12.30 [Release date: 30/12/2011] e da ieri ho notato un problema col Wifi.
Nel senso, lo accendo vede le reti, mi connetto e navigo ma dopo circa un minuto -pur rimanendo connesso alla rete- la navigazione non funziona più (come se non ricevesse il segnale). Se spengo e riaccendo wifi del telefono si connette ma allo stesso modo dopo circa un minuto "perde la connessione".
Idee suggerimenti?
-
scusate non riesco a scaricare la miui da nexus lab e neanche l italian pack..qualcuno riesce a darmi i link diretti????
-
Quote:
Originariamente inviato da AngelusNovus
Miui è un'ottima ROM, e il lavoro di traduzione in italiano è veramente encomiabile. Si fatica a trovare di meglio.
Una sola domanda: si può disattivare il download automatico della ROM aggiornata? Io utilizzo "Miui ROM downloader" e preferirei disattivare questa opzione di aggiornamento perché aspetto comunque qualche giorno prima di installare l'ultima versione della ROM e il pacchetto mi occuperebbe spazio nella memoria del telefono.
Grazie a tutti.
Si. Si ma non ricordo come.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ce l ho fatta a installare la miui..dove posso trovare temi tradotti in italiano?
-
La traduzione in italiano la trovi su miuiitalia, è uno zip da flashare come la rom da recovery, poi i temi li scarichi direttamente dal cel e sono già tutti localizzati. Consiglio il tema m9 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si l'avevo già messa..stavo cercando un sito dove trovare temi non presenti nell app temi di miui..ma la 2.1.6 qualcuna l'ha provata?si può installare tranquillamente o meglio la 1.12.30?il sihya come kernel la miui lo supporta?qualcuno lo ha già provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
si l'avevo già messa..stavo cercando un sito dove trovare temi non presenti nell app temi di miui..ma la 2.1.6 qualcuna l'ha provata?si può installare tranquillamente o meglio la 1.12.30?
Installata questa mattina con relativo pack ita e sembra tutto OK.
Anzi prima dopo qualche minuto sul market mi si bloccava il device e dovevo riavviare, ora sembra risolto.
Per ora nessun problema noto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
reda72
Installata questa mattina con relativo pack ita e sembra tutto OK.
Anzi prima dopo qualche minuto sul market mi si bloccava il device e dovevo riavviare, ora sembra risolto.
Per ora nessun problema noto;)
ok..ora appena è carico al 100% installo la 2.1.6 ma c'è bisogno di qualche wipe?
-
Se monti già la miui non è necessario perchè sarebbe solo un aggiornamento.
Se vuoi fai un wipe cache e dalvin cache
-
Installata la nuova versione ma, a me, il Market si blocca ancora dopo qualche minuto di utilizzo costringendomi a tenere premuto il tasto di accensione per spegnere il Galaxy s2 per poi riavviarlo.