Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torakiki
Installata la nuova versione ma, a me, il Market si blocca ancora dopo qualche minuto di utilizzo costringendomi a tenere premuto il tasto di accensione per spegnere il Galaxy s2 per poi riavviarlo.
Io ci sto' diventando matto,le ho provate di tutte,anche il deep clean, nulla da fare...in maniera del tutto random il market mi freeza il cell,possibile non ci sia una soluzione?ho anche provato a cambiare i permessi come alcuni utenti suggrrivano su xda, ma nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki
Installata la nuova versione ma, a me, il Market si blocca ancora dopo qualche minuto di utilizzo costringendomi a tenere premuto il tasto di accensione per spegnere il Galaxy s2 per poi riavviarlo.
Io ci sto' diventando matto,le ho provate di tutte,anche il deep clean, nulla da fare...in maniera del tutto random il market mi freeza il cell,possibile non ci sia una soluzione?ho anche provato a cambiare i permessi come alcuni utenti suggrrivano su xda, ma nulla....
Hai provato con il deep clean 2? O solo il primo?
Normalmente ripristini app con titanium?
Se si... fai un ripristino dati di fabbrica e NON ripristinare NULLA con Titanium.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da black
si può rimuovere mitalk?se si come?troppo bella la miui..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ê un'app del sistema e normalmente non si puó eliminare.
Perche vorresti eliminarla?
-
Quote:
Skyman1
Hai provato con il deep clean 2? O solo il primo?
Normalmente ripristini app con titanium?
Se si... fai un ripristino dati di fabbrica e NON ripristinare NULLA con Titanium.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no niente ripristini con titanium da quando mi sono accorto che con la miui mi dava problemi, ho fatto il deep clean 1, guardo un po' senno' provo con il 2.....non so' piu' cosa inventare guarda....
-
Quote:
xyz0n
no niente ripristini con titanium da quando mi sono accorto che con la miui mi dava problemi, ho fatto il deep clean 1, guardo un po' senno' provo con il 2.....non so' piu' cosa inventare guarda....
NON installarlo neanche TITANIUM.
Fai solo un deep 1 con formattazione della memoria interna.
Riflasha la MIUI e poi riesegui un Ripristino di fabbrica.
A questo punto da telefono pulito prova ad entrare nel Market.
Se così non funzionasse solo un deep 2 potrebbe "pararti".... (installa la KG6 e da quella flashi direttamente la MIUI, come ho fatto io in passato senza problemi).
Avevi qualche altra CUSTOM ROM in passato? Oltre alla MIUI?
-
volevo eliminarla perchè non la uso e mi da un fastidio vederla lì..titanium funziona sulla miui?se la tolgo dopo non è che non mi funziona qualcos altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da black
volevo eliminarla perchè non la uso e mi da un fastidio vederla lì..titanium funziona sulla miui?se la tolgo dopo non è che non mi funziona qualcos altro?
Si possibile che non ti funzioni altro e che ti dia messaggi di errore. Per una app non c'é bisogno di TITANIUM.
-
Ma una miui androidish come design?
-
Quote:
Originariamente inviato da phoenix86to
Ma una miui androidish come design?
Sinceramente non conosco... cosa è una stock? Chi la produce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate, ero rintronato dal sonno xd
Intendo, esiste una miui che abbia un design meno iphone e piu android? Ovvero, con il bel menu applicazioni, la possibilità di creare cartelle nei menù e non viva a mo' di iPhone? Attualmente sono su checkrom revolution, ma preferisco MIUI per consumi e velocità...