Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
si, in teoria bisognerebbe rifare il deep 2...
io ho risolto con qualche altro accorgimento.
Dimmi se la procedura rifunziona, che stò cercando di capire dove è il punto debole di questa procedura (questa settimana in 4/5 persone abbiamo avuto un problema simile con ROM CUSTOM).
Naturalmente a procedura TERMINATA rifai i wipe e dimmi se ti rida' gli errori.
si, è andato tutto bene ho rifatto il deep 2 ed il cell si è riavviato normalmente, ho spento e fatto un wipe cache....adesso per installare la miui, la mia procedura di sempre sono i 3 wipe, flash della miui, riavvio, spengo il cell e faccio un wipe cache, io ho sempre fatto cosi, non va bene? mi sembra di aver capito che te, quando flashi la rom, dopo rifai i 3 wipe ho capito bene?
-
Quote:
xyz0n
si, è andato tutto bene ho rifatto il deep 2 ed il cell si è riavviato normalmente, ho spento e fatto un wipe cache....adesso per installare la miui, la mia procedura di sempre sono i 3 wipe, flash della miui, riavvio, spengo il cell e faccio un wipe cache, io ho sempre fatto cosi, non va bene? mi sembra di aver capito che te, quando flashi la rom, dopo rifai i 3 wipe ho capito bene?
OK.
Bene.
Senti... ma dopo che ti ha dato tutti gli errori, hai rifatto il DEEP 2 normale con la CWM 5.0.2.3???
Senza installare di nuovo il ChainFire?
Mi spiego: hai fatto il DEEP 2... con i vari messaggi di errore e bloccato in boot.
A questo punto, potendo comunque riavviare in RECOVERY hai rifatto il DEEP 2 dalla recovery 5.0.2.3 installando sempre la KG6.
-
Quote:
Skyman1
OK.
Bene.
Senti... ma dopo che ti ha dato tutti gli errori, hai rifatto il DEEP 2 normale con la CWM 5.0.2.3???
Senza installare di nuovo il ChainFire?
Mi spiego: hai fatto il DEEP 2... con i vari messaggi di errore e bloccato in boot.
A questo punto, potendo comunque riavviare in RECOVERY hai rifatto il DEEP 2 dalla recovery 5.0.2.3 installando sempre la KG6.
ho flashato la recovery per la kg6, questa qui
CF-Root Download
ed ho provato a rifare la procedura per il deep 2, pero' i primi passaggi che sono i classici 3 wipe + formattazione della sd non me li faceva fare, mi dava i soliti errori "cant mount", quindi ho fatto la parte finale del deep 2, flashando con odin, mettendo il pit e flaggando re-partition.
Bo' per ora è tutto nella norma, ora provo a flashare la miui, speriamo.....
-
Quote:
xyz0n
ho flashato la recovery per la kg6, questa qui
CF-Root Download
ed ho provato a rifare la procedura per il deep 2, pero' i primi passaggi che sono i classici 3 wipe + formattazione della sd non me li faceva fare, mi dava i soliti errori "cant mount", quindi ho fatto la parte finale del deep 2, flashando con odin, mettendo il pit e flaggando re-partition.
Bo' per ora è tutto nella norma, ora provo a flashare la miui, speriamo.....
bene... ho come detto io... bisogna FLASHARE la CHAINFIRE relativa ala ROM KG6.
OK!
-
Screenshot
C'è un modo "natio" per fare screenshot o è necessario installare qualche applicazione ad hoc?
-
Quote:
blaZe_
C'è un modo "natio" per fare screenshot o è necessario installare qualche applicazione ad hoc?
C'è la funzione apposita nativa.
Si!
se vai in IMPOSTAZIONI -> IMPOSTAZIONIE COMANDI -> PERSONALIZZA COMANDI... potrai inserire l'opzione SCREENSHOT.
-
rom sempre molto curiosa davvero bella:D
-
Come ho già detto questa è un ottima rom..però a volte se in stallo il tema cupertino facebook e le pagine web me le fa vedere in un altra lingua!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
rom sempre molto curiosa davvero bella:D
effettivamente... è molto curiosa e ogni tanto ci torno.
Avendo poi sua NOTE che GS2... non posso tenermi due telefoni uguali...
-
giusto eheheh
beh è anche bello sperimentare provando qualche rom qua e la....;)
anche se ultimamente gran parte mi han deluso a parte le sempreverdi check e 4season
la miui secondo me va spolpata x bene e ha dalla sua un comparto temi e personalizzazioni alla faccia di adw e company eheheh