Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
C'è la funzione apposita nativa.
Si!
se vai in IMPOSTAZIONI -> IMPOSTAZIONIE COMANDI -> PERSONALIZZA COMANDI... potrai inserire l'opzione SCREENSHOT.
Ti ringrazio ma è possibile effettuare lo screenshot con una combinazione di tasti (avevo letto "home+vol down") ma non mi funziona...
-
ciao volevo chiedere qualche info su questa miui;)
a) sbaglio o è una rom aosp quindi completamente pura da qualsiasi brand di costruttore? (samsung e compagnia bella)
b) come addons come ci si regola? non credo funzionino quelli samsung....
c) pesonalizzazione come temi vedo che online direttamente dal device ne trova un sacco, come barre status, batterie ecc si trova qualcosa? possibile cambiare le icone come disegno o si deve scaricare in toto un tema?
-
Quote:
Turk75
ciao volevo chiedere qualche info su questa miui;)
a) sbaglio o è una rom aosp quindi completamente pura da qualsiasi brand di costruttore? (samsung e compagnia bella)
b) come addons come ci si regola? non credo funzionino quelli samsung....
c) pesonalizzazione come temi vedo che online direttamente dal device ne trova un sacco, come barre status, batterie ecc si trova qualcosa? possibile cambiare le icone come disegno o si deve scaricare in toto un tema?
E' assolutamente pura e leggerissima circa 90 mb!!!
Personalizzazioni finchè ne vuoi....ti scarichi il tema ma poi puoi cambiare anche una cosa sola, icone, caratteri lock ecc.....
Ottima!
-
le icone però non 1 a 1 ma solo set di icone mi pare... o sbaglio?
-
Scusate le mille domande..ma si può flashare qualche altro modem perché prende poco..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
black
Scusate le mille domande..ma si può flashare qualche altro modem perché prende poco..
Sinceramente... non ho mai provato a flashare solo il MODEM sulla MIUI.
Che dire... fatti un NANDROID e prova a fashare un altro MODEM.
Daltronde la MIUI non utilizza modem particolari... usa sempre gli stock, quindi non vedo perchè no.
-
sky approfitto di te:D
oltre ai temi posso cambiare anche una singola icona o solo a stock tutte^?
-
Skyman troppo disponibile..grazie..
-
Quote:
Turk75
sky approfitto di te:D
oltre ai temi posso cambiare anche una singola icona o solo a stock tutte^?
No.
Ma puoi cambiare tutto il pack di icone senza installare l'intero tema... e fidati... ce ne è una VALANGA!
SI può cambiare singolarmente ogni singola parte del tema con altre singole parti di altri temi (anche solo il boot di animazione) in maniera molto semplice.
-
Menu+Vol Down
http://en.miui.com/a-5.html