Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
No.
Ma puoi cambiare tutto il pack di icone senza installare l'intero tema... e fidati... ce ne è una VALANGA!
SI può cambiare singolarmente ogni singola parte del tema con altre singole parti di altri temi (anche solo il boot di animazione) in maniera molto semplice.
bueno graçias
-
Quote:
Max92
QUesta non la sapevo...
Quote:
Turk75
sky approfitto di te:D
oltre ai temi posso cambiare anche una singola icona o solo a stock tutte^?
Comunque... se non hai mai provato la MIUI... o è da molto molto tempo che non la installi, ti consiglio di provarla.
Per il normale uso è stabile al 100%, funzionalissima e fluidissima.
Con molte funzioni decisamente più comode della stock.
1 o 2 mesi, se non escono altre ROM particolari da flashare regge senza problemi.
-
Logicamente era riferito allo screen, non mi ha riportato il messaggio su tapatalk... (oltre ad avermi corretto down con download...).
-
ma a voi capita qualche blocco (assolutamente saltuario) mentre navigate sul web su siti che utilizzano flash? non capisco con quale concezione... ma a volte si blocca completamente l's2 e devo tener premuto il tasto accensione . Ho l'ultima miui con siyah 2.6.4 tutto default... a capitava anche con le versioni precedenti
-
dopo mille tentativi andati a vuoto, posso confermare che il problema del freeze del cel, mentre si usa il market, é risolvibile con un deep clean 2! :)
-
Quote:
xyz0n
dopo mille tentativi andati a vuoto, posso confermare che il problema del freeze del cel, mentre si usa il market, é risolvibile con un deep clean 2! :)
Ho fatto qualche giorno fa un d c 2 ma dopo qualche giorno freeze..... :( aspetta qualche giorno e vedrai :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Il freeze é successo anche a me ieri..... quindi sembra sia un problema della ROM.
Sicuramente aggiorneranno nel giro della prox settimaba con un nuovo update.
Sono sempre stati velocissimi per i BUG.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da naiko
ma a voi capita qualche blocco (assolutamente saltuario) mentre navigate sul web su siti che utilizzano flash? non capisco con quale concezione... ma a volte si blocca completamente l's2 e devo tener premuto il tasto accensione . Ho l'ultima miui con siyah 2.6.4 tutto default... a capitava anche con le versioni precedenti
Occhio che con il kernel di default il telefono rende molto molto meglio che con il Siyah.
-
Quote:
naiko
Ho fatto qualche giorno fa un d c 2 ma dopo qualche giorno freeze..... :( aspetta qualche giorno e vedrai :(
Porc.....fammi toccare allora.....per ora da ieri niente problemi, speriamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Quote:
Originariamente inviato da naiko
Porc.....fammi toccare allora.....per ora da ieri niente problemi, speriamo...
Uscirá a breve un bug fix... Fidatevi...