Quote:
Originariamente inviato da homeless
Puoi fare un report direttamente a loro e aspettare una risposta... naturalmente te ne saremo grati tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da homeless
Puoi fare un report direttamente a loro e aspettare una risposta... naturalmente te ne saremo grati tutti.
Anche a me il browser a volte si impalla e devo ricaricre la pagina, il market freeza lo smartphone e oggi dalla connessione dati non mi ha fatto installare 2 app da pochi k perchè, così diceva il report, troppo grandi e quindi necessitavano di una connessione wifi. Per il kernel, trovo sia migliore il syah 2.4.2 topo+ che uso, perchè con il miui la batteria mi dura meno, lo smartphone scalda quando navigo per un pò di tempo senza interruzioni e non noto differenze di prestazione (lag, fluidità, ecc..). Comunque è la rom che più mi piace tra quelle provate.
Una domanda per quelli affetti dal bug del Market: state tutti usando Siyah?
Allora... io uso il Kernel della MIUI e 1 volta mi si è freezzato con riavvio.
Devo dire inoltre che non smanetto tantissimo con il Market (ho fatto una prova per 2 minuti circa ora e non si è freezato nulla).
Portate pazienza... con la nuova release miglirerà.
anche se magari non viene riportato esplicitamente, ma migliorerà.
Per ora ancora NIENTE FREEZE fastidiosi...
ma anche a voi il fix gps fa pena? o è un problema del mio?
Se è lentissimo anche nei fix successivi ho un problema quindi. Per intenderci affiancato a un S2 stock che fixa in meno di 10 secondi può metterci minuti
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
Fai il fix con le reti mobili o solo con il gps?
Utilizzi sempre lo stesso programma di navigazione?
Io per esempio avevo qualche problema di fix con copilot e non con google map.
fix con reti mobili attive e usando maps. Anche con programmini di diagnostica gps non aggancia facile. Se mi dite che la differenza dalla stock è trascurabile è un problema mio.