Io di solito lo provavo con l'uscita aux maschio maschio della mia macchina per ascoltare la musica del cel sulle casse della macchina.
Con un Htc ci son sempre riuscito con il Samsung no.
Visualizzazione stampabile
Io di solito lo provavo con l'uscita aux maschio maschio della mia macchina per ascoltare la musica del cel sulle casse della macchina.
Con un Htc ci son sempre riuscito con il Samsung no.
Angelom, ti ringrazio davvero per questa rom!!! Ho sempre avuto un certo pregiudizio verso la miui per la sua somiglianza con ios, ma oggi ho provato ad installarla ed è fantastica!!!! Perfetta!!!! Mai vista una rom così fluida!!!! Aspetto, quando avrai tempo, come tanti il fix per il bluetooth audio, ma devo proprio farti i complimenti per il tuo lavoro fantastico!!!!! :cool:
Io ti posso dire ke il mio funziona alla grande.
Ti consiglio di riguardare un può il cavo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Diciamo che nella mia macchina avendo l'uscita Aux e un cavo maschio maschio, per ascoltare la musica di solito con gli Htc lo facevo tranquillamente, mentre con il Samsung no!
Con le cuffie non ho ancora provato, non vorrei che si fosse sminchiata l'uscita, mi sta vendendo il dubbio!
Diciamo che ho sempre ascoltato la musica del cel dall'uscita jack della macchina, avendo un cavo aux maschio maschio.
Con l'htc che avevo prima mi funzionava alla grande mentre con il samsung non mi funziona.
Con le cuffie non ho ancora provato e a pensarci bene mi sta venendo il dubbio che si sia sminchiata l'uscita axu del cel!
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.5
Changelog nel primo post
Ragazzi mi è capitato già tre volte oggi pomeriggio, dopo essere andato in recovery (per un backup oppure per flashare il nuovo kernel), di perdere più di 30 applicazioni...mi dice che le app in questione non sono installate e devo ripristinare con titanium. Premetto che ho fatto una installazione pulita con tutti i wipe e ho ripristinato solo app, venendo dalla leomar
Lo fa anche a me, solo entrando in recovery.
Sto infatti facendo delle prove per risolvere il problema. Esso capita con le applicazioni che si autoinstallano nella SD, quelle che vanno nella memoria del telefono invece rimangono.