Capita anche a me! ! Sul market e' assodato che è un bug comune.... sulla navigazione .. a me capita quando ci sono flash nella pagina web
inviato dal mio fantastico s2
Visualizzazione stampabile
scusate come si fa ad unire due contatti (se l'opzione di merge automatico non lo fa magari perché han nomi diversi - facebook e contatto tel per esempio-)?
Ho installato la Miui, ultima versione, inizio a raccapezzarmi decentemente tra il tutto.
Ho un'unica domanda: quando avevo la Checkrom, ho installato e scaricato Asphalt 6 HD dal market (pagandola 0,99 con il prezzo offerta). Adesso però mi dice che non è compatibile. come mai?
GT-I9100
Android 2.3.7
I9100XXKI4
Kernel 2.6.35.14-g4e35117-dirtyglguro@miui #1
Build Miui-2.1.6
Anche con la 2.1.13 il market freeza il cell.....dio che palle :(
Oltre alla domanda fatta prima.... esiste un modo per installare il browser stock? quello della miui non mi piace per nulla.
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Ma il language pack dove lo hai scaricato?
Ha me non da piu problemi di freeze mi é successo solo una volta.
Avete l'invio dei report attivati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Lingua italiana dal sito ufficiale miui Italia oppure con applicazione miui downloader.
Per il resto la miui e' sempre stata una rom veramente ottima.a me e' sempre andato tutto senza nessun problema.idem ultime versioni.
Speriamo continuino cosi per le versioni future.
Unica cosa che MI capita avendo come kernel il siyah e vado ad aggiornare la rom, al successivo riavvio MI va in kernel panic.MI tocca quindi rimetterlo con odin ed e' una rottura.
Come avete fatto a togliere triangolo giallo?quale vecchio bootloader devo mettere per risolvere problema.