Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Lingua italiana dal sito ufficiale miui Italia oppure con applicazione miui downloader.
Per il resto la miui e' sempre stata una rom veramente ottima.a me e' sempre andato tutto senza nessun problema.idem ultime versioni.
Speriamo continuino cosi per le versioni future.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma ne su miui ita ne miui downlader danno disponibile il pack ita per la 2.1.13 o_O
-
Quote:
reda72
Scusa ma ne su miui ita ne miui downlader danno disponibile il pack ita per la 2.1.13 o_O
Ovvio, devono ancora preparare la traduzione da flashare. L'aggiornamento e' appena uscito quindi dategli 2-3 giorni che poi trovate tutto.
edit: per chi volesse azzerare il counter, posto qua il link del vecchio bootloader. Flasharlo con odin in pda.
http://www.megaupload.com/?d=LCNCVSEN
Io l'ho azzerato cosi.
Se volete personalizzare i vari loockscreen, qua ne potete trovare a centinaia ;):
http://forum.xda-developers.com/show...0#post18099900
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Ma il language pack dove lo hai scaricato?
Ha me non da piu problemi di freeze mi é successo solo una volta.
Avete l'invio dei report attivati?
Androidiani App
Lingua italiana dal sito ufficiale miui Italia oppure con applicazione miui downloader.
Per il resto la miui e' sempre stata una rom veramente ottima.a me e' sempre andato tutto senza nessun problema.idem ultime versioni.
Speriamo continuino cosi per le versioni future.
Androidiani App
Ho sempre scaricato e onstallato da MIUI downloader ma la lingua iyaliana non é disponibile almeno fino a questa mattina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ma se ho detto e chiesto dove scaricare il pack... e tu mi dici che su downloader non é disponibile che lo dici a fare?
-
Quote:
Skyman1
Ho sempre scaricato e onstallato da MIUI downloader ma la lingua iyaliana non é disponibile almeno fino a questa mattina.
Androidiani App
Porta pazienza, dagli almeno 2 giorni di tempo per impostare language pack con questo aggiornamento, poi lo trovi sul manager.
-
Quote:
Skyman1
Ma se ho detto e chiesto dove scaricare il pack... e tu mi dici che su downloader non é disponibile che lo dici a fare?
Androidiani App
OMG il pack non e' disponibile subito e lo sanno tutti, ho fatto riferimento per il download, quindi o lo tieni in inglese o aspetti come me a scaricarlo.
-
Quote:
Porta pazienza, dagli almeno 2 giorni di tempo per impostare language pack con questo aggiornamento, poi lo trovi sul manager.
Si.io porto pazienza... ma visto che, non ricordo chi aveva detto di averla installata... allora mi domandavo dove l'aveva presa.
-
Purtroppo e' sempre cosi, ogni versione nuova bisogna attendere che quelli della miui italia, adattino traduzione.Io pero' in inglese la trovo piu professional rotfl.
COme ti trovi con la miui?
-
scusate ma io ho installato la rom miui che ce in prima pagina in questa discussione. ora dalle firme che leggo degli utenti sembra non sia l ultima ...mi potete dire qual è l ultima rom miui per il nostro gs2 in italiano e stabile ? grazie mille
-
Quote:
Skyman1
Ma il language pack dove lo hai scaricato?
Ha me non da piu problemi di freeze mi é successo solo una volta.
Avete l'invio dei report attivati?
Androidiani App
Non resistevo e per ora l'ho in inglese ;)
Non ho attivo il report, ed ho il kernel originale miui, fatto i classici due wipe prima di flashare, ed il market freeza :(