Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andreahcw
scusate ma io ho installato la rom miui che ce in prima pagina in questa discussione. ora dalle firme che leggo degli utenti sembra non sia l ultima ...mi potete dire qual è l ultima rom miui per il nostro gs2 in italiano e stabile ? grazie mille
La 2.1.13 e la trovi con il downloader della miui oppure sito ufficiale miui italia. Non esiste ancora traduzione in italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Non resistevo e per ora l'ho in inglese ;)
Non ho attivo il report, ed ho il kernel originale miui, fatto i classici due wipe prima di flashare, ed il market freeza :(
Strano perché a me va. Prova a rimettere ancora una volta la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Purtroppo e' sempre cosi, ogni versione nuova bisogna attendere che quelli della miui italia, adattino traduzione.Io pero' in inglese la trovo piu professional rotfl.
COme ti trovi con la miui?
Pensavo di trovarmela in cinese... se é in inglese allora no problem!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Non resistevo e per ora l'ho in inglese ;)
Non ho attivo il report, ed ho il kernel originale miui, fatto i classici due wipe prima di flashare, ed il market freeza :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Va' anche a me... mi si é frizzato solo una volta due giorni fá...
Forse dipende anche da quanto tempo ci state sul market...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Va' anche a me... mi si é frizzato solo una volta due giorni fá...
Forse dipende anche da quanto tempo ci state sul market...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
è del tutto random, lo puo' fare dopo 2 minuti, come dopo 20..... almeno a me è successo, nonostante una situazione piu' che pulita!
-
Quote:
danybg
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a navigare un po' nel market, anche senza installare nulla, perche' come ho gia' detto secondo me, é del tutto random, ti puo' capitare di ri-installare circa 30 applicazioni senza che succeda niente, e poi mentre navighi liberamente nel market ti freeza :(
-
Quote:
xyz0n
è del tutto random, lo puo' fare dopo 2 minuti, come dopo 20..... almeno a me è successo, nonostante una situazione piu' che pulita!
non ricordo di averlo chiesto... avete utilizzato qualche programma particolare per ripristinare le applicazioni che avevate nella precedente ROM?
-
sky pareri su nuova versione???? sarei tentato eheheh
-
Quote:
Skyman1
non ricordo di averlo chiesto... avete utilizzato qualche programma particolare per ripristinare le applicazioni che avevate nella precedente ROM?
Nel mio caso applicazioni installate a mano, conservando tutti gli apk ;)
-
Quote:
Skyman1
io usato titanium backup e funziona se ovviamente non formatti la sd.