si mette da recovery normalmente senza wipe vero?(il kernel nuovo)
Visualizzazione stampabile
si mette da recovery normalmente senza wipe vero?(il kernel nuovo)
Ragazzi installando il nuovo kernel,versione 2.5,i temi che prima non funzionavano ora vanno alla grande...angelo complimenti ti seguo ormai da mesi con I tuoi lavori,grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao potresti darmi qualche dritta su qualche tema extra app. interna cerco qualcosa con gli indicatori dei vari segnali colarati capisci a che mi riferisco ....grazie
Non riesco a inviare sms, e neanche a settare il numero del centro messaggi! Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi nuovo ireneo accecato anche a me i temi li installa prima non ne voleva sapere e premetto che non o aggiornato alla liii r1 ma i ancora la vecchia versione...grazie mito o unica cosa che come sto un po 10 minuto sui internet il telefono sui surriscalda tantissimo la temperatura mi arriva a 46 grandi... Solo io o sto problema?
Con il nuovo kernel consumo della batteria tornato nella norma... Si sentiva la mancanza del deep sleep prima!
Grazie Angelo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Angelo fatto la reinstallazione e ho messo pure il nuovo kernel peró ogni tanto lo trovo spento.
Come mai?
Cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.6
Changelog:
Fissato problema delle applicazioni eliminate dal ravvio in recovery (montaggio errato SD)