Visualizzazione stampabile
-
A me lo fa se creo un profilo tipo screen off e lo attivo. Ora provo ad eliminare Setcpu...
Se non ho profili attivi mi si riaccende regolarmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
A me lo fa se creo un profilo tipo screen off e lo attivo. Ora provo ad eliminare Setcpu...
Se non ho profili attivi mi si riaccende regolarmente.
bo' non saprei, non è una cosa che mi fa' sempre, pero' se provo ad accendere e riaccendere, alla terza o quarta volta salta fuori il problema, nulla di grave è per carita', basta disabilitare l'animazione e si campa uguale :)
-
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ma ho letto tutto dalla prima pagina.
Non è possibile far riconoscere i file wma alla MIUI?
A me piacciono le modifiche audio e la qualità data dall'applicazione per la modifica audio nella ROM ma Power Amp le annulla da quello che ho provato (e detto sinceramente l'amplificatore dell'audio di PAmp è inferiore a quello della ROM).
P.S.: tutto perfetto dal primo colpo, nessun problema riscontrato dal mio utilizzo e la batteria si comporta bene.
-
Quote:
xyz0n
copi il file nella sd, entri in recovery e flashi ;)
ehm.....flashi nel senso di...??? pulsante????' :) seleziono cosa? THANXU:):)
-
Quote:
daemon
ehm.....flashi nel senso di...??? pulsante????' :) seleziono cosa? THANXU:):)
tieni premuto il tasto di accensione/riavvia/recovery/install zip from sdcard/choose zip from sdcard e flashi :D
-
Quote:
spotly
ciao potresti darmi qualche dritta su qualche tema extra app. interna cerco qualcosa con gli indicatori dei vari segnali colarati capisci a che mi riferisco ....grazie
un po' di temi ;)
Theme Releases
-
problemini
ho appena installato la ROM, davvero molto molto veloce. mi complimento con chi ci sta lavorando.
ho un problema. avevo fatto su sd un backup dei dati e delle applicazioni con MyBackup. quando cerco di effettuare il restore tutte le applicazioni, lui comincia la copia e quando inizia il ripristino si blocca e rimane bloccato finché non lo termino. cosa che non accade con i contatti o gli sms per esempio.
avete suggerimenti o mi tocca installare da capo applicazione per applicazione dal market? :-[
-
Quote:
daemon
ho appena installato la ROM, davvero molto molto veloce. mi complimento con chi ci sta lavorando.
ho un problema. avevo fatto su sd un backup dei dati e delle applicazioni con MyBackup. quando cerco di effettuare il restore tutte le applicazioni, lui comincia la copia e quando inizia il ripristino si blocca e rimane bloccato finché non lo termino. cosa che non accade con i contatti o gli sms per esempio.
avete suggerimenti o mi tocca installare da capo applicazione per applicazione dal market? :-[
non conosco mybackup, percio' non saprei dirti, ho sempre usato titanium backup e non ho mai avuto problemi, ovviamente la regola base è quella di ripristinare le sole app, non le impostazioni di sistema ;)
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.7
Changelog:
Cambiata ottimizzazione compilatore
Fix in test sblocco schermo
Disabilitato MDNIE
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post: