Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
egoistaaaaaa........... :) scherzo eh..........
ad essere sincero, non l'ho ancora provata questa Miui..... perchè aspettavo la Aosp........
ma mi state facendo venire voglia di provarla......... e statene certi che lo farò........ rotflrotflrotflrotflrotfl
poi sarò qui a rompervi le scatole........... :p
come non l'hai provata??? ogni possessore android dovrebbe provare questo gioiellino, vedrai che poi è difficile tornare indietro, dai retta! io ero, e sono, uno di quelli che cambia rom ogni tre per due, ma con la miui sto' apposto :) l'unica pecca, almeno per me,sulla miui è la fotocamera non all'altezza della stock, ma comunque sempre piu' che decorosa...
-
Forse ho trovato una parziale soluzione per lo sblocco:
Se premendo il tasto home l'animazione si apre e si richiude lasciando lo schermo nero, premete subito velocemente 2 volte il tasto power e lo schermo si accenderà
-
Quote:
xyz0n
come non l'hai provata??? ogni possessore android dovrebbe provare questo gioiellino, vedrai che poi è difficile tornare indietro, dai retta!
la proverò sicuramente........... :)
Grazie ragazzi...........;)
-
Xyz0n puoi provare questo metodo?
-
Infatti ho corretto il post precedente
-
Quote:
angelom
Infatti ho corretto il post precedente
visto....... mess cancellato........
-
Quote:
angelom
Xyz0n puoi provare questo metodo?
provato, funziona :)
-
Ciao, ho appena messo la rom, ho provato a rifare l'installazione 2 volte, ma ogni volta stessa roba: quando faccio una chiamata lo schermo diventa nero e non posso piu chiudere la chiamata. Inoltre ho notato che nelle impostazioni riguardanti la memoria, non viene riconosciuta (o perlomeno non viene visualizzata) la memoria interna del telefono ma solo quella della SD. Per il resto sembra funzionare molto bene, ma se non riesco a risolvere il problema del dialer sarò costretto a tornare alla leomar.
-
Per ora tutto alla grande Angelo ..
.. unica pecca è che consuma un pò di più rispetto alla stock .. non arrivo a sera con un uso medio ..
PJ
-
Che la miui e la cyano consumino di più è cosa risaputa...