Visualizzazione stampabile
-
Si si .. lo so .. ma pensavo riuscissi a fare il miracolo anche li .. rotflrotflrotflrotfl .. scherzo
-
Nessuno riscontra il bug dello schermo nero quando chiamate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelbriks
Ciao, ho appena messo la rom, ho provato a rifare l'installazione 2 volte, ma ogni volta stessa roba: quando faccio una chiamata lo schermo diventa nero e non posso piu chiudere la chiamata. Inoltre ho notato che nelle impostazioni riguardanti la memoria, non viene riconosciuta (o perlomeno non viene visualizzata) la memoria interna del telefono ma solo quella della SD. Per il resto sembra funzionare molto bene, ma se non riesco a risolvere il problema del dialer sarò costretto a tornare alla leomar.
Guarda, io ho installato Quick system Info e le due memorie sono riconosciute.
La Sd a cui si riferisce in impostazioni la voce SD Card è la memoria usb, esso non mostra la SD vera e propria la quale comunque viene riconosciuta.
Per quel che riguarda lo schermo nero durante le chiamate, se vuoi che si accenda lo schermo devi tenerlo un pò distante dal corpo altrmenti entra in funzione il sensore di prossimità che è molto sensibile. Se non risolvi neanche così prova a disabilitarlo in Impostazioni-Impostazioni Chiamata
-
Quote:
pelbriks
Nessuno riscontra il bug dello schermo nero quando chiamate?
Ho ricevuto una chiamata e rispondendo si è spento ma si è riacceso una volta avvicinato e allontanato dalla guancia.
-
Quote:
Den89mi
Ho ricevuto una chiamata e rispondendo si è spento ma si è riacceso una volta avvicinato e allontanato dalla guancia.
Questo è quello che deve fare il sensore di prossimità
-
Quote:
pjdona
Si si .. lo so .. ma pensavo riuscissi a fare il miracolo anche li .. rotflrotflrotflrotfl .. scherzo
Calcola che di solito, su GSII, consuma di più..., e inoltre c'è gente che si lamenta perchè neanche con la stock riesce a fare una giornata
-
Grazie angelo, sto facendo delle prove e sembra che il problema non lo faccia piu. staremo a vedere.
Un altra cosa, non riesco a cambiare la lockscreen. Se vado in gestione temi e provo a modificare la lockscreen del tema di default non riesco.
Devo forse installare un intero tema alternativo per poterlo fare?
Inoltre vorrei sapere se è possibile in qualche modo salvare le foto fatte con la fotocamera nella scheda SD. Nelle impostazioni infatti non c'è possibilità di scegliere la destinazione delle foto
-
Quote:
angelom
Questo è quello che deve fare il sensore di prossimità
Lo so, rispondevo all'altro utente.
Quello che ho notato è che si spegne prima di avvicinarlo ma una volta avvicinato e allontanato si riaccende.
Sarebbe da provare a farlo anche lui per vedere se anche a lui va bene cosi.
-
Si anche a me fa cosi. Non è che non mi va bene, ma sul desire funzionava meglio :)
-
Quote:
pelbriks
Si anche a me fa cosi. Non è che non mi va bene, ma sul desire funzionava meglio :)
Io lo trovo interessante come comportamento, non serve che stia acceso se stai parlando quindi ben venga si spenga anche prima.
Si suppone che se rispondi lo porti subito all'orecchio.