Visualizzazione stampabile
-
nuovo kernel
ciao. ho installato la nuova versione del kernel, la 2.7, ma mi andava continuamente in crash il core android impedendo la funzionalità del telefono. ho dovuto installare nuovamente la rom con il kernel 2.6 perché era impraticabile. per l'installazione del nuovo kernel ho fatto semplicemente un wipe factory.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
ciao. ho installato la nuova versione del kernel, la 2.7, ma mi andava continuamente in crash il core android impedendo la funzionalità del telefono. ho dovuto installare nuovamente la rom con il kernel 2.6 perché era impraticabile. per l'installazione del nuovo kernel ho fatto semplicemente un wipe factory.
cioè hai fatto un wipe factory prima di flashare il 2.7??
-
angelom pernsi sia possibile portare l'apk della fotocamera samsung con relative funzioni aggiuntive sulla miui o è improponibile?
-
ciao Angelom,scusami ma la rom è perfetto tranne in una cosa .....mi crasha quando vado a fare i video,le foto me le fa fare...mentre appena switcho a video camera e premo registra mi si blocca e non va più:'(.
Considera che finora era andato tutto bene e vengo da un'istallazione pulitissima e che con titanium ho reinstallato solo le applicazioni senza i dati.
Considera anche che prima di scrivere ho flashato l'ultimo kernel(2.7)
Poi mi chiedo .....ma solo a me?
A nessun altro capita sto bug?
Ciao e grazie;)
-
Quote:
jokerpoker1
ciao Angelom,scusami ma la rom è perfetto tranne in una cosa .....mi crasha quando vado a fare i video,le foto me le fa fare...mentre appena switcho a video camera e premo registra mi si blocca e non va più:'(.
Considera che finora era andato tutto bene e vengo da un'istallazione pulitissima e che con titanium ho reinstallato solo le applicazioni senza i dati.
Ciao e grazie;)
io ho fatto un video irei,nessun problema
-
Quote:
daemon
Probabilmante c'è stato un problema nel flash del kernel. Quando va in crash il core android, al 99 % è un problema di dalvik-cache del framework che ha problemi. Il kernel non c'entra con gli errori di processo. Probabilmente, quando hai riavviato dopo aver flashato il kernel, durante il caricamento ti si è rovinata la dalvik-cache. Ma questo può succedere ad ogni ravvio e senza flashare nulla...
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao e grazie;)
Appena fatti foto e video e nessun problema. Comunque è consigliato di non ripristinare nulla.
-
Quote:
angelom
Appena fatti foto e video e nessun problema. Comunque è consigliato di non ripristinare nulla.
Angelom ma posso disinstallare e reinstallare l apk della camera miui?
-
No. Non puoi perchè è un'applicazione di sistema. Prova su Impostazioni- Gestione Applicazioni a cancellare la eventuale cache e i dati dell'applicazione
-
Angelo con il kernel 2,6 ogni tanto si riavviava con il 2,7 si spegne un altra volta.
Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App