Visualizzazione stampabile
-
Secondo me dovresti provare ad installare Setcpu: io con il kernel originale avevo il tuo stesso problema. Ho fatto caso che si presentava soprattutto dopo un pò che lo schermo si era spento (non so se è così anche per te). Ho fatto dei tentativi e ho scoperto che se impostavo il profilo per lo screen off con freq.min. e max = 500Mhz, questo non succedeva più. Ciò mi capitava anche i primi tempi con le rom stock e facendo questo il problema si risolveva. Ciò è dovuto al fatto che quando lo schermo è spento nello scalare le frequenze esse passano un pò di tempo per i 200Mhz, ma non tutti i cell riescono a sopportare la frequenza così bassa.
-
Non ho resistito............ rotflrotfl
eccomi qua a far parte della famiglia MIUI...........
Molto bella veramente............
ora ci devo un pò smanettare sopra per capire......... totalmente diversa da una rom stock.........
Grazie Angelo.........;)
-
Diversa e molto più veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
cioè hai fatto un wipe factory prima di flashare il 2.7??
si certo. fatto il wipe prima.
-
Ma hai fatto un wipe data/factory reset prima di flashare il kernel? Se si è per questo che andava in crash il processo, il wipe data factory reset cancella tutto (meno la cartella system). Si deve fare solo quando previsto per il flash di una nuova rom e non per il kernel. Quando installi un kernel devi flashare e basta.
-
Quote:
angelom
Ma hai fatto un wipe data/factory reset prima di flashare il kernel?
io si. ho fatto esattamente la stessa cosa di quando ho messo la rom. wipe e poi flash. sono tornato alla 2.6.
-
Quote:
angelom
Diversa e molto più veloce...
è la prima cosa che ho notato......... velocissima............
uno che è abituato con la stock, o altre rom, e passa a questa, all inizio può rimanere un po spiazzato.........
appena acceso, ero sul blocca schermo, e mi son detto e mo come si sblocca????????? ah ah ah rotflrotflrotflrotfl
(è una battuta ovviamente.....)
complimenti ancora..........;)
-
Leggi l'aggiunta al post precedente. Hai detto bene, quel tipo di wipe va fatto solo quando, e se richiesto, si flasha una rom. Quando devi installare un kernel devi flashare e basta, non serve nessun wipe
-
Quote:
angelom
Ma hai fatto un wipe data/factory reset prima di flashare il kernel? Se si è per questo che andava in crash il processo, il wipe data factory reset cancella tutto (meno la cartella system). Si deve fare solo quando previsto per il flash di una nuova rom e non per il kernel. Quando installi un kernel devi flashare e basta.
provato anche il flash senza nessun wipe. stesso crash. domani posso provare a rifare. ora no che sono reperibile e il telefono mi serve bello attivo fino a domani alle otorotfl
-
Solo che per la prima installazione della rom (non del kernel...) serve che azzeri tutto, e cioè: Devi formattare SD card, memoria usb, Wipe data/factory reset del cell.