Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
è la prima cosa che ho notato......... velocissima............
uno che è abituato con la stock, o altre rom, e passa a questa, all inizio può rimanere un po spiazzato.........
appena acceso, ero sul blocca schermo, e mi son detto e mo come si sblocca????????? ah ah ah rotflrotflrotflrotfl
(è una battuta ovviamente.....)
complimenti ancora..........;)
Come si sblocca? Con le dita....rotfl
-
Quote:
angelom
Solo che per la prima installazione della rom (non del kernel...) serve che azzeri tutto, e cioè: Devi formattare SD card, memoria usb, Wipe data/factory reset del cell.
infatti l'ho fatto e la rom funziona perfettamente. il nuovo kernel mi da problemi. riproverò.
-
Quote:
angelom
Come si sblocca? Con le dita....rotfl
Eh certo.........
comunque non ho avuto nessun problema, tutto ha funzionato al primo colpo........ ho anche messo il kernel 2.7..... ;)
-
Quote:
angelom
Secondo me dovresti provare ad installare Setcpu: io con il kernel originale avevo il tuo stesso problema. Ho fatto caso che si presentava soprattutto dopo un pò che lo schermo si era spento (non so se è così anche per te). Ho fatto dei tentativi e ho scoperto che se impostavo il profilo per lo screen off con freq.min. e max = 500Mhz, questo non succedeva più. Ciò mi capitava anche i primi tempi con le rom stock e facendo questo il problema si risolveva. Ciò è dovuto al fatto che quando lo schermo è spento nello scalare le frequenze esse passano un pò di tempo per i 200Mhz, ma non tutti i cell riescono a sopportare la frequenza così bassa.
Ho set cpu 2.2.4 e quando vado in profile e cerco di abilitare il profilo screen off non mi da la possibilità si settare i parametri max e min. Utilizzo il tuo kernel versione 2.6. :'(
-
Devi provare perchè è un problema di Setcpu con miui (è uguale sul nexus s in mio possesso); in setcpu il touchscreen è un pò difettoso ed è molto difficile strisciando il dito di cambiare le frequenze e la priorità, però facendo un pò di tentativi si riesce..., o almeno io sono diventato così pratico a forza di provare rom, che ho imparato i trucchetti per riuscirvi
-
Angelom,per quanto riguarda la fotocamera,ho cancellato la cache e cmq ho ancora lo stesso problema dei video(mi registra un secondo e poi si blocca) ,poi ho appena fatto caso ad un'altra cosa.......le notifiche in push se ho lo schermo in stand by non mi arrivano,appena sblocco il telefono mi arrivano le notifiche:(....c'è qualche impostazione che non ho settato?
-
Quote:
angelom
Devi provare perchè è un problema di Setcpu con miui (è uguale sul nexus s in mio possesso); in setcpu il touchscreen è un pò difettoso ed è molto difficile strisciando il dito di cambiare le frequenze e la priorità, però facendo un pò di tentativi si riesce..., o almeno io sono diventato così pratico a forza di provare rom, che ho imparato i trucchetti per riuscirvi
Hai ragione... ne sai una più del diavolo... sono riuscito a settare screen off min e max a 500, scaling ondemand. Priority sono riuscito a portarlo fino a 94 senza riuscire ad andare oltre... ma va bene così. GRAZIE
-
Angelo sto provando ho messo min e max tutto a 500.
Cosi va bene?iato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
Angelom,per quanto riguarda la fotocamera,ho cancellato la cache e cmq ho ancora lo stesso problema dei video(mi registra un secondo e poi si blocca) ,poi ho appena fatto caso ad un'altra cosa.......le notifiche in push se ho lo schermo in stand by non mi arrivano,appena sblocco il telefono mi arrivano le notifiche:(....c'è qualche impostazione che non ho settato?
penso che per quando riguarda le notifiche devi andare nelle impostazioni avanzate del WIFI e settare la sospensione del wifi su "mai". Sicuramente ora avrai il WIFI settato su "sospensione quando lo schermo va in standby". E' capitato anche a me e ho risolto così.
-
Quote:
spygia
penso che per quando riguarda le notifiche devi andare nelle impostazioni avanzate del WIFI e settare la sospensione del wifi su "mai". Sicuramente ora avrai il WIFI settato su "sospensione quando lo schermo va in standby". E' capitato anche a me e ho risolto così.
Grazie:).....si avevo in sospensione;)