Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfor
Angelo sto provando ho messo min e max tutto a 500.
Cosi va bene?iato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fammi sapere....
-
Pare ke da quando ho messo questi parametri non si spegne.
Adesso lo testo e ti faccio sapere grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho provato a mettere la miui ed è spettacolare, ma purtroppo non mi legge l adattatore dual sim ossia non viene installata l applicazione che permette lo switch..quindi devo tornare alla thunderbolt..
-
Ogni tanto ancora mi da qualche problema. ora si riavvia da quando ho fatto quella modifica solo una volta.
Ke dici di fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
ciao Angelom,scusami ma la rom è perfetto tranne in una cosa .....mi crasha quando vado a fare i video,le foto me le fa fare...mentre appena switcho a video camera e premo registra mi si blocca e non va più:'(.
Considera che finora era andato tutto bene e vengo da un'istallazione pulitissima e che con titanium ho reinstallato solo le applicazioni senza i dati.
Considera anche che prima di scrivere ho flashato l'ultimo kernel(2.7)
Poi mi chiedo .....ma solo a me?
A nessun altro capita sto bug?
Ciao e grazie;)
a me è successo ieri, che registrando un video, faccio per stoppare e mi rimane bloccato, esco con il tasto menu , faccio per vedere il video creato, e non era riproducibile, e se cercavo di riaprire la fotocamera mi dava fc, anche andando in gestione applicazioni e terminando l'applicazione..... ho dovuto riavviare :(
-
Angelo, ma te non è che potresti fare qualche magia per migliorare la fotocamera?:D ci hai abituato troppo bene! rotflrotfl
-
-
Quote:
pjdona
vai Angelo, sei tutti noiiiiiiii!!!rotfl:D
-
Quote:
acul90ml
ho provato a mettere la miui ed è spettacolare, ma purtroppo non mi legge l adattatore dual sim ossia non viene installata l applicazione che permette lo switch..quindi devo tornare alla thunderbolt..
Mi puoi dire (anche in PVT) dove hai preso l'adattatore dual sim?
-
Quote:
ciuffo78
Non ho resistito............ rotflrotfl
eccomi qua a far parte della famiglia MIUI...........
Molto bella veramente............
ora ci devo un pò smanettare sopra per capire......... totalmente diversa da una rom stock.........
Grazie Angelo.........;)
Sono ancora fedele alla thunderbolt, visto che ci sei passato che mi dici della miui? autonomia, fluidità, crash.
Conta che non ho mai utilizzato una miui
Quote:
acul90ml
Puoi dirmi in privato da dove l'hai preso e la se ho con taglio sim la semplicità nel tagliare le sim