se posso darti un consiglio la miui va molto bene.....
Visualizzazione stampabile
se posso darti un consiglio la miui va molto bene.....
Ciao, per questa prima parte mi permetto di risponderti io .. anche io non avevo mai utilizzato questa Custom Rom e ora sono felicissimo di averla montata su questo fantastico device ..
.. autonomia .. ora sono all'87% ... partito con il 100% questa mattina ora 7.30 .. mandato una decina di messaggi una chiamata e un'oretta di connessione dati in background .. non male secondo me .. circa 2% h insomma ..
.. fluidità molto migliore rispetto alla stock Samsung .. mi manca solo la fluidità del browser anche se è ben sostituito da Opera (che viaggiare!!) ..
.. crash per ora nessuno .. sono con il kernel 2.6 di Angelo ..
PJ
Mi state facendo venir voglia di provarla con tutti questi commenti entusiasti.
Mi frena solo il fatto che si dice che la miui consumi un pò di più e l'autonomia è un fattore chiave per me...
il consiglio ke ti posso dare io(provala) con kernel 2.7 va benissimo e autonomia ottimaaaaaaa.....
Gary, ti ho risposto di la................ ;)
consiglio.......... provala...............
se proprio non ti trovi, o se per te consuma "troppo", puoi sempre tornare alla famosa Thunderbolt............ ;)
Ok ok, discorso su due fronti.
Come ho detto di là aspetto che maturi leggermente per questo dispositivo e la metto su.
Se invece non resisto la provo nel fine settimana rotfl
PS. angelo è possibile importare l'apk della fotocamera stock nella miui?
A me servirebbe solo la tastiera Samsung con il suo bel t9 ... :(:(:(:(:(:(:(
Poi sarebbe la definitiva ....
PJ
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
Eccola, devi installare entrambi gli apk e poi attivarla come una normale tastiera.
Ha vari layout e selezioni tastierino telefonico