Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Prova la thunderbolt 3.4, ha il tema stock, il root e molte modifiche sotto il cofano ma graficamente è identica alla stock
Quote:
ciuffo78
Quoto.....
La Thunderbolt è un OTTIMA Rom....... ;)
grazie per i consigli.....ma posso flasharla direttamente o prima devo aggiornare il cell alla versione 2.3.4??
Attualmente ho la 2.3.3
grazie
-
Quote:
AK47
grazie per i consigli.....ma posso flasharla direttamente o prima devo aggiornare il cell alla versione 2.3.4??
Attualmente ho la 2.3.3
grazie
Flashala direttamente, vai tranquillo
-
Quote:
AK47
Attualmente ho la 2.3.3
grazie
puoi aggiornare direttamente........
ma prima è consigliato fare tutti i Wipe, per partire da una situazione pulita......
e fatti un backup se hai qualcosa da consrvare......... ;)
-
Quote:
mitic
Angelo mdnie che cosa sarebbe? Grazie
Il mDNIe è un sistema per rendere le immagini e i video più luminosi ed è stato sviluppato da Samsung per l'SII (in pratica è il sistema usato nelle stock rom)
-
Quote:
angelom
Il mDNIe è un sistema per rendere le immagini e i video più luminosi ed è stato sviluppato da Samsung per l'SII (in pratica è il sistema usato nelle stock rom)
Scusami angelo ma è una tecnologia migliorativa per lo schermo o per la fotocamera?
EDIT: Domanda stupida, anche le tv samsung ce l'hanno.
-
Per i colori dello schermo
-
Angelo pensi di rilasciarla entro stasera?? O è ancora un pò presto??
Thx. PJ
-
Ke dici angelo per la nuova ci vuole molto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie mille angelo della tua risposta ... Attendiamo il nuovo lavoro... E per la aosp ai risolto il problema.. Sai che ora su nexus a escono esce 2.3.6
-
Quote:
pjdona
Angelo pensi di rilasciarla entro stasera?? O è ancora un pò presto??
Thx. PJ
Entro stasera