Ottima notizia, vuol dire che non ha grossi problemi.
Spero che non sia necessario fare un total wipe.
Una domanda ad angelo: data la qualità del browser samsung c'è modo di portarlo su questa rom?
Visualizzazione stampabile
Come si fa a mettere gli sfondi animati (dinamici)??
Non è possibile: il browser Samsung dipende dal framework Samsung e viceversa. Se nelle rom Stock elimini il Browser Originale il cellulare non prende più la linea. Tanto è vero che quando c'era il problema del lag del browser (prima del fix e dell'avvento delle rom odexed), si aggiungeva un browser alternativo (tipo Dolphin HD) che non aveva il problema del lag, ma quello originale si manteneva.
Questa è una bella perdita .. il browser stock di Samsung con l'accelerazione hardware volaa ..
.. io vi consiglio l'uso di opera che si avvicina molto al browser stock .. unica pecca secondo me è che carica leggermente più lentamente le pagine .. ma come fluidità ci siamo .. il browser stock miui non mi piace ..
PJ
Grazie angelo per la spiegazione.
Se devo essere sincero opera non mi piace per niente (ovviamente per gusti personali)
Quello della MIUI non mi sembra malvagio ma è ovvio che dopo aver provato quello stock con accelerazione HW, tutto il resto è peggiore.
Cmq grazie x il consiglio pj.
Angelo ti prego rispondimi forse sbaglio io, ho installato la miui 1.8.26 R1 sul mio galaxy s2 non capisco come mai le suonerie emettono un solo squillo poi mute, il registratore chiamate parte ma poi la registrazione e vuota non si sente nulla, sei grande e complimenti per il tuo lavoro.
salve a tutti ma è definitiva la miui o presenta ancora dei bug?sono stato un po fuori dai giochi ,grazie a tutti
Hai provato Con altre suonerie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@lio boh io li ho provati tutti e ho dei siti con cui faccio delle prove con tutti i browser e il migliore è Opera dopo lo stock Samsung..non lagga, molto fluido..in automatico si sistema con lo zoom anche..cosa carina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk