Visualizzazione stampabile
-
Installata con full wipe (a me piace sempre pulire tutto prima di mettere una rom) .. e tutto funzionante .. +
.. la rom gira perfettamente .. per ora non ho riscontrato grossi bug ma l'ho usata poco .. domani saprò darvi un giudizio più accurato ..
@angelo: domani ti dirò di piu sui consumi, per ora mi sembrano nella norma .. ho installato una 40ina di app manualmente dal Market e la batteria ne ha risentito ma era abbastanza ovvio .. nulla di che .. certo con qualche ciclo di carica il tutto dovrebbe assestarsi ..
PJ
-
Riscarica la rom e reinstallala dopo un full wipe.
Fatemi sapere dei consumi rispetto alla rom con il precedente kernel
-
Angelo per attivare il MDNIE bisogna fare qualche procedura o è già attivo di default??
Consumi leggi mex sopra .. :)
PJ
-
Già è attivato e all'interno della rom è inserito uno script che ad ogni boot modifica alcuni parametri dello schermo per migliorare la nitidezza dello schermo
Comunque fra un pò dovrebbe uscire un'applicazione di Supercurio con cui è possibile regolare e bilanciare i colori dello schermo.
Poichè la miui e la cyano non supportano il mDNie ho fatto alcune modidiche alla rom e al kernel per supportarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Comunque fra un pò dovrebbe uscire un'applicazione di Supercurio con cui è possibile regolare e bilanciare i colori dello schermo.
Ho letto e ho parlato con Supercurio via Twitter .. per ora è in una fase sperimentale (presente anche sul Market) ma appena sistema l'app toglie quella presente ora e ne carica una definitiva e più stabile ...
.. speriamo che io non sia già passato al MI-ONE però .. :)
PJ
-
Quote:
angelom
Fatemi sapere dei consumi rispetto alla rom con il precedente kernel
Ciao Angelo........
aggiornato anch io con un full wipe, e nessun problema..... tutto funzionante... ;)
prima di aggiornare avevo caricato la batteria al 100%, ci ho smanettato 1 oretta per personalizzarla con temi e quant altro, ora sono al 80%.......
-
Quote:
pjdona
Ho letto e ho parlato con Supercurio via Twitter .. per ora è in una fase sperimentale (presente anche sul Market) ma appena sistema l'app toglie quella presente ora e ne carica una definitiva e più stabile ...
.. speriamo che io non sia già passato al MI-ONE però .. :)
PJ
Anche perchè fino ad ora con l'applicazione è possibile selezionare solo la configurazione Samsung e quella nativa.
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Angelo........
aggiornato anch io con un full wipe, e nessun problema..... tutto funzionante... ;)
prima di aggiornare avevo caricato la batteria al 100%, ci ho smanettato 1 oretta per personalizzarla con temi e quant altro, ora sono al 80%.......
Fammi sapere più che altro il consumo dopo aver installato tutto. In fase di install è normale che consumi.
-
contaci........ ;)
ottimo lavoro, come sempre........ ;)
Grazie.
-
angelo ma per l audio si e riuscito a migliorare qualcosa ..? oppure piu in avanti che dici si riuscirà ad avere un audio migliore ? grazie