Visualizzazione stampabile
-
Angelo ma il kernel 3. 0 é compatibile con la versione precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si, è compatibile con la rom precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Si, è compatibile con la rom precedente
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Angelo grandissimo lavoro complimenti con il tuo nuovo kermel e rom i il Cel non surriscalda e va che e un amore con overlock 1536 sono arrivato ad avere con quadrant 5300 grande angelo
-
Buongiorno .. rom gira bene .. confermo le prime impressioni ..
.. stò usando la tastiera HTC ma secondo me la Samsung resta la migliore .. Angelo tu che sei un fenomeno non è che riusciresti a portarla su questa rom?? Fammi sapere..
Buona Giornata a tutti
PJ
-
Angelo ho notatai che tra i bug noti non c'è più "tv out" per caso hai inserito il supporto all' mhl per l'uscita video in HDMI?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjdona
Buongiorno .. rom gira bene .. confermo le prime impressioni ..
.. stò usando la tastiera HTC ma secondo me la Samsung resta la migliore .. Angelo tu che sei un fenomeno non è che riusciresti a portarla su questa rom?? Fammi sapere..
Buona Giornata a tutti
PJ
Angelo, scusa se lo scrivo quì...ma hai abbandonato il progetto thunderbolt? io preferisco sempre quella....spero che non tralasci quel progetto per la miui :(
-
Quote:
giannir1988
Angelo ho notatai che tra i bug noti non c'è più "tv out" per caso hai inserito il supporto all' mhl per l'uscita video in HDMI?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non mi pare, dovrebbe esserci ancora
-
Quote:
moro30
Angelo, scusa se lo scrivo quì...ma hai abbandonato il progetto thunderbolt? io preferisco sempre quella....spero che non tralasci quel progetto per la miui :(
No, non l'ho abbandonato
-
Quote:
angelom
No, non l'ho abbandonato
Visto che hai risposto qui, ma per il kernel della thunderbolt ci sono ancora alti margini di miglioramento o è arrivato alla massima ottimizzazione