Visualizzazione stampabile
-
sai cosa ho notato Angelo.......
se durante una chiamata, vado su ALTRO, poi STRUMENTI, mi va in FC.........
la chiamata termina, mi scompare il segnale dandomi in alto sulla barra di stato nessun servizio.... e dopo si riconnette......... come se facesse una specie di reset..........:o
capita solo a me?
ho provato più volte, e va sempre in FC........ se invece non tocco niente, va tutto bene............
-
Appena provato ed a me è ok. Quando, durante una chiamata, vado su altro e poi su strumenti mi si apre una schermata dove posso scrivere note e fare altre operazioni. Nessun FC.
-
Bo non saprei.........
io ho provato varie volte, anche ora, vado su strumenti, e mi esce la finestra interruzione imprevista del processo com.android.phone.
riprova.
con sotto due scelte, termina o segnala........
logicamente, schiacciando Termina, mi chiude tutto.........:(
Da cosa può dipendere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Bo non saprei.........
io ho provato varie volte, anche ora, vado su strumenti, e mi esce la finestra interruzione imprevista del processo com.android.phone.
riprova.
con sotto due scelte, termina o segnala........
logicamente, schiacciando Termina, mi chiude tutto.........:(
Da cosa può dipendere??
Questo non lo so, può dipendere da tante cose
-
Angelom scusa, ma non c'è il link per scaricare il kernel?...c'è quello solo dei sorgenti...grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Le uniche cose che ho fatto, è stato personalizzarla con un po di Temi........
che possa dipendere da questo????
Non è un grave problema, sia chiaro, anche perchè come dicevo, se non tocco niente, funziona tutto alla grande.......... ;)
volevo solo sapere se è un problema solo mio, o se capita a qualcun altro.........
-
Quote:
ciuffo78
Le uniche cose che ho fatto, è stato personalizzarla con un po di Temi........
che possa dipendere da questo????
Non è un grave problema, sia chiaro, anche perchè come dicevo, se non tocco niente, funziona tutto alla grande.......... ;)
volevo solo sapere se è un problema solo mio, o se capita a qualcun altro.........
Potrebbe anche dipendere dal tema, prova a rimettere quello di default e vedi che succede...
-
grazie della release Angelo ;) ho notato una cosa, non so'se la fa'solo a me, quando faccio per riprodurre dei video, spesso e volentieri un attimo dopo averlo aperto, mi dice impossibile aprire il video e posso solo chiudere :( se insisto ci sta' che poi lo legga....
e per esempio se provo a riprodurli con mx video player, non mi abilita piu' l'opzione hardware decoder, (che con ls 1.8.26 mi abilitava) ma solo software o_O
-
presunto bugs
Angelo stesso problema anche sulla 1.9.2 non capisco come mai le suonerie emettono un solo squillo poi mute, il registratore chiamate parte ma poi la registrazione e vuota non si sente nulla, sei grande e complimenti per il tuo lavoro.
-
Quote:
xyz0n
grazie della release Angelo ;) ho notato una cosa, non so'se la fa'solo a me, quando faccio per riprodurre dei video, spesso e volentieri un attimo dopo averlo aperto, mi dice impossibile aprire il video e posso solo chiudere :( se insisto ci sta' che poi lo legga....
e per esempio se provo a riprodurli con mx video player, non mi abilita piu' l'opzione hardware decoder, (che con ls 1.8.26 mi abilitava) ma solo software o_O
A me funziona bene, anche con mx video player posso switchare tranquillamente fra software e hardware codec mentre vedo i video