Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francopro
Angelo stesso problema anche sulla 1.9.2 non capisco come mai le suonerie emettono un solo squillo poi mute, il registratore chiamate parte ma poi la registrazione e vuota non si sente nulla, sei grande e complimenti per il tuo lavoro.
Quello della suoneria è proprio un bug della miui (io ho risolto mettendo un mp3), mentre a me il registratore funziona bene e si sente ciò che uno ha registrato
Edit: il registratore delle telefonate invece non funziona, ovvero registra ma non si sente nulla.
-
Quote:
angelom
A me funziona bene, anche con mx video player posso switchare tranquillamente fra software e hardware codec mentre vedo i video
risolto con un wipe cache ;)
scusa le domanda fatta mille volte, per quanto riguarda la fotocamera, non si puo' portare la stock vero? non mi ricordo se l'aevi gia' detto...
-
Quote:
angelom
Potrebbe anche dipendere dal tema, prova a rimettere quello di default e vedi che succede...
Ho provato a rimettere il tema di default, ma niente stesso problema........
entrato in recovery, fatto un Wipe data/factory reset, e tutto è tornato alla normalità.........
ora funziona........
tutto ok, problema risolto. ;)
Grazie mille Angelo.....
-
A me il registratore funziona e anche prendere note mentre si sta chiamando...ho fatto una prova proprio ora per verificare se avevo o no problemi...
Pj
Inviato dal mio GALAXY S 2 I9100
-
non parlo del registratore questo funziona anche a me, parlo della funzione rec mentre sto chiamando non registra nulla..
-
Quote:
pjdona
A me il registratore funziona e anche prendere note mentre si sta chiamando...ho fatto una prova proprio ora per verificare se avevo o no problemi...
Pj
Hai provato a registrare una telefonata: cioè mentre hai una telefonata in corso premi altro e poi record, quindi quando hai finito a riascoltarla?
Edit: con totall recall invece la registrazione delle telefonate funziona, quindi è proprio un problema dell'applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da francopro
non parlo del registratore questo funziona anche a me, parlo della funzione rec mentre sto chiamando non registra nulla..
Provo dopo a fare una prova allora....avevo capito male...pardon
-
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Pj
Hai provato a registrare una telefonata: cioè mentre hai una telefonata in corso premi altro e poi record, quindi quando hai finito a riascoltarla?
Edit: con totall recall invece la registrazione delle telefonate funziona, quindi è proprio un problema dell'applicazione
Non funziona..non si sente nulla...ho provato ora...
-
quindi non e' un problema solo mio grazie