Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjdona
Non funziona..non si sente nulla...ho provato ora...
Inviato dal mio GALAXY S 2 I9100
idem anche per me...........
la registrazione viene fatta, ma quando si va per riprodurla, non si sente nulla...........
-
Quote:
pjdona
Provo dopo a fare una prova allora....avevo capito male...pardon
Ragazzi, ricordiamoci che questo è un porting. La MIUI ufficiale per galaxy S2 ancora non esiste, quindi ci può stare che qualcosa non vada...
La miui ha problemi anche su dispositivi ufficialmente supportati figuriamoci su quelli che non lo sono...
-
Quote:
angelom
Ragazzi, ricordiamoci che questo è un porting. La MIUI ufficiale per galaxy S2 ancora non esiste, quindi ci può stare che qualcosa non vada...
Certo certo........... per me non è un problema.......... tanto non la uso mai.......
se a qualcuno serve, può scaricare un applicazione apposita.........;)
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Provo dopo a fare una prova allora....avevo capito male...pardon
La miui ha problemi anche su dispositivi ufficialmente supportati figuriamoci su quelli che non lo sono...
quoto Ciuffo...tranquillo Angelo..siamo qui per testarla e vedere che non va'..ma va fin troppo bene per essere un porting ..
Capitolo batteria sono piuttosto soddisfatto Angelo...non consuma molto questa rom...
-
Quote:
pjdona
va fin troppo bene per essere un porting ..
straquotoooooo.........;);)
-
-
Quote:
pjdona
quoto Ciuffo...tranquillo Angelo..siamo qui per testarla e vedere che non va'..ma va fin troppo bene per essere un porting ..
Capitolo batteria sono piuttosto soddisfatto Angelo...non consuma molto questa rom...
Anche con il nuovo kernel mi confermi che il consumo è ok?
-
Anche per me non e' un problema
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Anche con il nuovo kernel mi confermi che il consumo è ok?
Si si è proprio questo che sto testando ..in la configurazione in firma..leggermente di più della 1.8.26 ma nulla di che e considerando che devo fargli fare ancora qualche ciclo di carica per vedere le migliori performance dal punto di vista della batteria..
Comunque sentiamo anche qualche altro parere ..la mia non è bibbia...:-) :-) :-)
-
Ragazzi, per chi vuole provare il tema stile iphone di moss20 devo dire che è veramente molto ben fatto.
Appena installato devo dire che mi piace