Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da wws46
Ma quindi con questa rom non posso usare il blu&me fiat?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No il bt audio non va come specificato in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
allora quando vado su titanium a reinstallare la voce impostazioni mi rimane li per sempre a caricare...:'(
senza la voce impostazioni non posso fare tante cose tra cui fare la spunta a installa sorgenti sconosciute come titanium back up pro,poi la task bar non esiste più e non capisco dove connettermi sia in 3g che in wi fi:'(.
Angelo spero tu mi possa delucidafre in quanto a estetica mi attira;)
Veramente le impostazioni sono una icona sulla prima pagina della home in basso a sinistra... Da li puoi impostare il wifi, ecc....
-
Quote:
pjdona
Angelo come mai non va la vibrazione usando la tastiera Android??
PS: ho trovato un bug.. quando provo a fare una chiamata mi si blocca il cellulare .. schermo nero .. e non funziona piu .. boh
Ma ti si blocca che devi spegnere il cell o se premi il tasto home ritorna alla home? Occorre fare attenzione perchè quando si effettuano le telefonate entra in funzione il sensore di prossimità che è molto sensibile, quindi magari lo schermo diventa nero ma se mettiamo il cell a distanza lo schermo si riaccende.
Per la vibrazione della tastiera sto controllando...
-
Quote:
angelom
Ma ti si blocca che devi spegnere il cell o se premi il tasto home ritorna alla home?
Devo riavviare completamente..anche se sento la fine della chiamata..(esempio chiamando il 404)..ma non riesco a riaccendere lo schermo..non so a cosa sia dovuto..azz..
PJ
-
Quote:
angelom
Veramente le impostazioni sono una icona sulla prima pagina della home in basso a sinistra... Da li puoi impostare il wifi, ecc....
allora...io non ho questa icona...e continupo ad avere dei fc.....ma non è che devo scaricare il kernel apposta per la miui???
-
ho già capito che è meglio tenersela in inglese (come al solito) rotfl
-
Quote:
matiu
ho già capito che è meglio tenersela in inglese (come al solito) rotfl
Si vabbè ma tu sei pessimista....e che cavolo
Edit:per l'appunto,ho rifatto wipe data factory e reinstallato la rom e sembra che ora finalmente si sia avviata bene....speriamo che continui bene
-
Ciao ragazzi, per chi volesse installare il Touchwiz 4 di Samsung sulla nuova Rom di Angelo, può scaricarla da qui.
[MOD]Touchwiz for MIUI - xda-developers
A presto.
Marzio.
Angelo, non appena ho un pò di tempo, testo anche questo tuo nuovo lavoro.
-
ragazzi fate come me rifate tutti i wipe che vi avevo descritto e tutto funziona io ho tutto funzionante al 1000x1000 anche con overlock mai impallato mai un fc angelo... ragazzi e na bomba sta rom ... anche a me a l inizia dava schermo nero ma poi o rifatto tutto i wipe da capo e tutto e andato na bellezza
qusto e apk per swipe compatibile al 100x100 con questa rom testata personalmente e funziona alla grande swipe apk
-
Scusate la domanda forse stupida ma non ho mai provato una miui...ma si puo mettere launcher pro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App