Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
ciao. da questa mattina quando termino la chiamata va in schermo nero e non si accende più se non premendo varie volte il tasto power. e certe volte lo fa anche quando va in stanby. premo il tasto home, vibra ma non succede nulla e lo schermo rimane nero. devo premere varie volte il power per riavere la schermata.
Come spiegato parecchi post fa, devi premere di seguito due volte il tasto power.
Al termine della chiamata invece prova ad avvicinare e allontanare 2 o 3 volte il cell dall'orecchio.
-
Quote:
angelom
Come spiegato parecchi post fa, devi premere di seguito due volte il tasto power.
Al termine della chiamata invece prova ad avvicinare e allontanare 2 o 3 volte il cell dall'orecchio.
si ho fatto entrambe le cose ma non funziona. nel senso che finita la chiamata allontano un paio di volte il cell per far funzionare il sensore ma non va. devo premere comunque il power.
-
Purtroppo questo è un porting, questo terminale non è ancora supportato da miui, per cui è normale che qualche problema ci sia...
-
Quote:
angelom
Tramite root explorer devi cancellare in /system/app il file torch.apk
Comunque a me non dà questo errore e neanche mi si disconnette il wifi. Secondo me è andato storto qualcosa in fase di flash
La radio FM non funziona sulla MIUI
Root exsplorer lo devo comprare cambiamo applicativo ??? cosa posso usare :p:p:p:p:p:p:p Perdon
-
Quote:
susaccu
Root exsplorer lo devo comprare cambiamo applicativo ??? cosa posso usare :p:p:p:p:p:p:p Perdon
Prova File Expert che è gratuito
-
Quote:
angelom
Purtroppo questo è un porting, questo terminale non è ancora supportato da miui, per cui è normale che qualche problema ci sia...
assolutamente d'accordo con te. segnalo non per lamentarmi ma esclusivamente perché magari può tornare utile :)
-
Quote:
daemon
assolutamente d'accordo con te. segnalo non per lamentarmi ma esclusivamente perché magari può tornare utile :)
Cmq se lo cerchi su google dovresti trovarlo l'apk di root explorer;)
-
Quote:
daemon
Comunque, l'ho testato più volte e almeno a me funziona, se lo schermo non vuole accendersi al termine di una chiamata (vedi lo schermo spento ma i tasti sono illuminati) premi velocemente 2 volte il tasto power, vedrai che lo schermo si riaccende.
Comunque, se in impostazioni, disattivi in Display l'animazione di sblocco, il problema non si presenta.
-
risolto il problema del wifi riflashando tutto da capo...ma adesso se ne ripresenta un altro
ogni volta che stacco il cell dal pc e smonta quindi la memoria usb, dopo il controllo della scheda sd mi sa sempre l'errore "scheda danneggiata potrebbe essere necessario riformattarla"
-
Angelo perdona l'insistenza rotfl ma come mai la bussola non cè piu' in questa versione? dava dei problemi? giusto per capire, perchè allora la disinstallo :)
Ah ho finito il test sulla batteria, per me è piu' che sorprendente, con un uso normale, io ho fatto 3 giorni :p