Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
Angelo perdona l'insistenza rotfl ma come mai la bussola non cè piu' in questa versione? dava dei problemi? giusto per capire, perchè allora la disinstallo :)
Ah ho finito il test sulla batteria, per me è piu' che sorprendente, con un uso normale, io ho fatto 3 giorni :p
Non lo so perchè l'hanno tolta.
@capitanouncino
Per il problema della sd, devi riformattarla, può succedere (a me succedeva parecchie volte con la stock)
Ma, per curiosità, disattivi l'opzione monta memoria SD sul cell?
-
Quote:
angelom
Non lo so perchè l'hanno tolta.
@capitanouncino
Per il problema della sd, devi riformattarla, può succedere (a me succedeva parecchie volte con la stock)
Ma, per curiosità, disattivi l'opzione monta memoria SD sul cell?
si...certo
-
Quote:
susaccu
Root exsplorer lo devo comprare cambiamo applicativo ??? cosa posso usare :p:p:p:p:p:p:p Perdon
Provato anche con root sxplorer ma mi dice che non tengo i permessi file in sola lettura help :-)
-
provato oggi questa rom...caruccia! mi urtano tutte le cose in giapponese ma vabbè...c'è poco da fa..altra cosa che non mi piace è la tastiera! c'è modo per cambiarla e rimettere quella stock ? ormai sono abituato a quella ed è anche piu grande e con gli smile >_>
-
Quote:
susaccu
Provato anche con root sxplorer ma mi dice che non tengo i permessi file in sola lettura help :-)
clicca sul tastino in alto a destra R/W
-
Quote:
andrea90rm
provato oggi questa rom...caruccia! mi urtano tutte le cose in giapponese ma vabbè...c'è poco da fa..altra cosa che non mi piace è la tastiera! c'è modo per cambiarla e rimettere quella stock ? ormai sono abituato a quella ed è anche piu grande e con gli smile >_>
Se ti riferisci a quella Samsung non è possibile.
-
Quote:
andrea90rm
quali cose in giapponese??
-
Quote:
susaccu
Fatto fatto grazieeeeeeeeeeee ( bastava guardare il programma con calma)ora vedo come funziona vi faccio sapere per il resto OK funziona Bene veloce >
un piccolo impuntamento quando devi scorrere la barra per rispondere alla chiamata nulla di drammatico
mi piace o_Oo_Orotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
angelom
Se ti riferisci a quella Samsung non è possibile.
uffa peccato :( provato swiftkey x ...mi urta che c'è sempre il correttore sopra delle parole :O
-
Quote:
andrea90rm
prova smart keyboard pro, puoi scegliere tra diverse skin tra cui anche la samsung ;)