Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma da quello che sto leggendo se monti la sd sul pda con. Consuma più batteria?
Emblema
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
prova smart keyboard pro, puoi scegliere tra diverse skin tra cui anche la samsung ;)
provata ora! anche questa pecca della terza pagina per gli smile :( però sicuramente meglio delle altre due thanks ;)
edit: usando google ho scoperto che c'è..nascosta ma c'è...apposto :)
-
E' stato rilasciato un nuovo pack di traduzione che corregge alcuni bug segnalati sul forum di nexus-lab.
-
salve,
ho visto che con la ROM viene fornito il programma BACKUP, che a quanto pare fa il backup di tutto, applicazioni e dati. ho provato a lanciarlo.
domande:
1) dove cavolo le mette le cose backuppate? in quale cartella?
2) posso usare questo al posto di Titanium o MyBackup Root? fanno le stesse cose?
grazie mucho ;)
-
Quote:
daemon
salve,
ho visto che con la ROM viene fornito il programma BACKUP, che a quanto pare fa il backup di tutto, applicazioni e dati. ho provato a lanciarlo.
domande:
1) dove cavolo le mette le cose backuppate? in quale cartella?
2) posso usare questo al posto di Titanium o MyBackup Root? fanno le stesse cose?
grazie mucho ;)
come non detto. ho risolto il punto 1. l'ho trovato nella cartella MIUI/backup
-
Quote:
xyz0n
messo, è fatto veramente bene, complimenti :)
grazie mille...per domande/problemi,fate riferimento al thread postato nella sezione desire...
-
Quote:
moss20
grazie mille...per domande/problemi,fate riferimento al thread postato nella sezione desire...
si si sono gia' andato a sbirciare :) ho messo anche la tastiera e le icone extra.
Tra l'altro ho avuto modo col tempo di rendermi conto che il tema è fatto no bene, di piu'!! complimenti davvero.
Ciao :)
-
E' qualche giorno che uso questa ROM e ho trovato alcuni bug.
Il primo penso sia da imputare al kernel ThunderMIUI. La CPU oscilla la sua frequenza solo tra 1200 e 900 MHz e non scende mai al di sotto di quest'ultima, tranne quando è in standby che va in deepSleep (questo lo vedo utilizzando il programma CPU Spy). Questo provoca una notevole produzione di calore e un notevole consumo di batteria durante l'utilizzo. Con la MIUI originale questo non si verifica.
Questi successivi sono presenti anche nella MIUI originale.
Quando si attiva il GPS si disattiva la connessione dati. In wifi non si hanno problemi.
Se riavvio trovo la connessione dati disattivata, bisogna andare in Impostazioni, Reti mobili e riattivare i dati.
Più i soliti problemi conosciuti sulla parte fotocamera.
Per il resto mi trovo molto bene e la sua grafica mi piace molto.
-
Quote:
xiaprojectsTeam
E' qualche giorno che uso questa ROM e ho trovato alcuni bug.
Il primo penso sia da imputare al kernel ThunderMIUI. La CPU oscilla la sua frequenza solo tra 1200 e 900 MHz e non scende mai al di sotto di quest'ultima, tranne quando è in standby che va in deepSleep (questo lo vedo utilizzando il programma CPU Spy). Questo provoca una notevole produzione di calore e un notevole consumo di batteria durante l'utilizzo. Con la MIUI originale questo non si verifica.
Questi successivi sono presenti anche nella MIUI originale.
Quando si attiva il GPS si disattiva la connessione dati. In wifi non si hanno problemi.
Se riavvio trovo la connessione dati disattivata, bisogna andare in Impostazioni, Reti mobili e riattivare i dati.
Più i soliti problemi conosciuti sulla parte fotocamera.
Per il resto mi trovo molto bene e la sua grafica mi piace molto.
Non so che governor hai usato, a me con l'ondemand usa tranquillamente anche le altre frequenze (visto con cpuspy e Setcpu)
-
Quote:
angelom
Non so che governor hai usato, a me con l'ondemand usa tranquillamente anche le altre frequenze (visto con cpuspy e Setcpu)
Ho provato con quello onDemand e anche altri, ma il risultato è sempre lo stesso.