Visualizzazione stampabile
-
con la nuova versione rilasciata come siamo messi in quanto al consumo della batteria?
E' una versione abbastanza stabile e priva di bug?Se sono ancora presenti dei bug gravi, potreste indicarmi quali?
Com'è la qualità delle immagini e dei video girati con la fotocamera?
Grazie mille in anticipo per le risposte
-
Ho problemi col SU, tutte le apps che lo richiedono mi dicono che non ho i permessi, con su checker invece sembra non abbia problemi... o_O
-
Salve a tutti, vi seguo da molto ma non mi ero mai preso 10 minuti di tempo per registrarmi rotfl
Comunque, ho appena installato la miui per la prima volta sul mio SGS2 (complimenti per il lavoro svolto, notevole ;))
Ho subito un dubbio da porvi, come si modifica la grandezza dei caratteri? vedo tutto abbastanza grande e mi da alquanto fastidio xD
Quote:
Originariamente inviato da
sun
Ho problemi col SU, tutte le apps che lo richiedono mi dicono che non ho i permessi, con su checker invece sembra non abbia problemi... o_O
Ho avuto il tuo stesso problema, risolto modificando un'impostazione in SU, menù -> impostazioni -> Impostazioni ROOT, metti su ON
-
Devi lanciare l'applicazione Superuser, andare nelle sue impostazioni ed attivare l'opzione Impostazioni Root
-
Quote:
Originariamente inviato da
EtorS
Salve a tutti, vi seguo da molto ma non mi ero mai preso 10 minuti di tempo per registrarmi rotfl
Comunque, ho appena installato la miui per la prima volta sul mio SGS2 (complimenti per il lavoro svolto, notevole ;))
Ho subito un dubbio da porvi, come si modifica la grandezza dei caratteri? vedo tutto abbastanza grande e mi da alquanto fastidio xD
Ho avuto il tuo stesso problema, risolto modificando un'impostazione in SU, menù -> impostazioni -> Impostazioni ROOT, metti su ON
Prova in impostazioni a variare la grandezza in Impostazione testo.
Altrimenti scarica dal market l'applicazione Spare Parts
-
Si avevo già impostato nel menù di base "piccolo" ma non cambiava nulla, ti ringrazio per la dritta di spareparts, mettendo "ExtraSmall" la situazione è un pò migliorata! Grazie!
EDIT: Altra domanda, c'è un modo, come nella ROM stock, per impostare il tasto d'accensione come finechiamata?
-
Con il dialer miui non mi pare...
-
Ciao a tutti,
scrivo perche cerco di capire alcune cose, ovvero:
- esistono due porting della 1.9.9, quella di angelom e quella di Nexus Lab, corretto? Se sì: cosa cambia fra le due?
- Io ho installato oggi facendo il download tramite l'apk Miui Downloader: quale versione ho scaricato fra le due?
- Prima della MIUI avevo la stock KG6, che aveva nettamente migliorato la questione del battery drain. Con la MIUI adesso come siamo messi? Mi conviene flashare il modem della KG6 o quello di default ha migliorato le cose rispetto alla 1.9.2?
Grazie a chi mi vorrà/saprà rispondere.
A.
-
Ottima rom complimenti..molto reattiva,volevo sapere qual'era il problema dei video perchè non sono riuscito a trovare il problema!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ottima rom complimenti..molto reattiva,volevo sapere qual'era il problema dei video perchè non sono riuscito a trovare il problema!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate la ripetizione:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App