Visualizzazione stampabile
-
Angelo volevo farti i complimenti per la ottima rom e per i tuoi kernel sempre superlativi.
Avrei da farti notare 2 piccoli bug non tuoi ma della miui che forse potresti risolvere:
1) la registrazione audio parte ma nonostante registri quando la si riascolta non si sente niente...
2) la galleria originale non ho capito in base a quale criterio ordina le foto, sono costretto ad usare quickpic
Per il resto veramente una ottima rom, preferirei avere l'app originale della fotocamera e magari il bt funzionante almeno per le telefonate ma va bene cmq per il momento, sperando che entri presto nella lista dei telefoni supportati ufficialmente ;)
-
a me vanno a scatti tutti i precedenti video, (720p) anche usando mx video player, o altri lettori. Non ho provato facendo un nuovo video.
A voi come vanno?
-
Io ho provato con un nuovo video e non mi va a scatti con la galleria
-
Buongiorno, seguo da un po il forum e le ottime ROM di Angelom ( complimenti! instancabile ! )
volevo sapere se succede anche a voi con la Miui che spesso i tasti laterali al tasto home non si illuminino, anche se funzionano regolarmente?
-
A me si illuminano, non so quando a te non si illuminano...
-
mi succede anche con la MIUI rilasciata da bmarko82, spesso, quando esco dalla lock screen non si illuminano, non riesco a riprodurlo come errore, è troppo casuale, ma diciamo che 1 su 3 volte rimangono spenti
-
Hai per caso l'animazione di accensione attiva?
-
ho disattivato sia animazione di blocco che animazione di sblocco, intendi quella ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Io ho provato con un nuovo video e non mi va a scatti con la galleria
Ciao Angelo, si in effetti quelli nuovi vanno meglio, peccato per quelli gia' fatti :(