@pepenegro
Ho provato ora una quindicina di volte e si sono sempre regolarmente accesi...
Visualizzazione stampabile
@pepenegro
Ho provato ora una quindicina di volte e si sono sempre regolarmente accesi...
forse ho trovato! , ho disabilitato Juice Defender Plus, ora mi si accendono sempre (provato una decina di volte) forse dipende da quello, provo a testarlo per tutta la giornata e vedremo, grazie e scusami
non so se è un bug "famoso" ma non mi sembra di averlo letto: attivando il gps a me salta la connessione dati ( per esempio com maps infatti non funziona più). Allora devo attivare e disattivare più volte finchè non funziona. Chiudendo il gps devo cmq attivare/disattivare dati altrimenti non si connette più
ragazzi prima di flashare alcune info, su che base stiamo messi sulla 1.9.9? 2.3.X....... vorrei sapere il reparto fotografico come viene gestito e negli sms tastiera qwerty o tastierino con t9? bug rallentamenti riavvii ecc? grazie anticipatamente
OT @Angelo che ne pensi della Galnet miui:-[
E' una miui normale in cui hanno modificato un pò l'aspetto grafico. Comunque a me piace di più quella classica
anche io uso h3g ma non penso sia un problema di operatore. Di fatto attivando il gps e usando un programma che lo usa ( maps o copilot per esempio ) compare l'icona del gps ma scompare quella dati. E la connessione dati non funziona più. Allora bisogna disattivarla e poi riattivarla. Così funzia.
p.s non solo ma se esco da maps anche se spengo il gps non ricompare l'icona, sotto impostazione mi dice che è attivata ma non funzia. Devo o mettere in airplane o disttivare/attivare dati
Io ho provato con Google Maps e mentre mi dava le istruzioni vocali per l'itinerario da seguire (quindi il gps aveva preso) l'icona della connessione dati (H o 3G) non scompariva e potevo connettermi tranquillamente. Anche uscito da maps ho lanciato il browser e mi sono connesso a varie pagine, nonchè fatta una ricerca tramite google
in tutta onestà Angelo questo problema lo ho avuto anche con le tue release precedenti e con quelle di bmarko.