Che ti devo dire, sarò fortunato, ma a me la connessione dati rimane e non scompare...
Visualizzazione stampabile
Che ti devo dire, sarò fortunato, ma a me la connessione dati rimane e non scompare...
Ho appena riprovato:
Ho spento il cell, riacceso, accesi connessione dati e gps, connesso a Maps, impostato itinerario (il gps ha preso in 3 secondi): connessione dati attiva...
Uscito da Maps lanciato Market e Browser,si collega normalmente
Preciso che ho impostato l'APN con l'applicazione APN Italiani
forse ho trovato,
sono andato in impostazioni reti mobili, nomi punti accesso, APN e ho disabilitato cambio automatico, settato 3 come APN preferito, riavviato e ora non mi sgancia la rete dati se vado in maps o navigatore
Infatti il cambio automatico deve essere spento.
era acceso di default
Si, ma se vi dico che funziona, vuol dire che funziona. Non è che lo dico perchè la mia rom è migliore delle altre... Bisogna anche controllare i programmi che uno ha installati e che molte volte creano interferenza, e le impostazioni per trovare la configurazione giusta.
I bug noti sono quelli segnalati nel primo post. Se c'è qualcosa in più che non funziona la maggior parte delle volte è causato da una cattiva configurazione...
ok!!! ho scaricato apn italiani e funziona anche lasciando acceso il cambio automatico funzia. Spegnendolo cosa mi cambia?
tra le varie prove che ho fatto ho cambiato sotto configurazione gps il valore indirizzo server ntp: ora è it.pool.ntp.org ma mi sembra di ricordare che prima fosse 3.it.pool.ntp.org.
Quello giusto quale è?
Grazie mille
Se usi la mia rom all'interno c'è già quello giusto
Comunque il primo (it.pool......)
Perché titanium backup mi dice ke non può.avere i permessi di.root?